“Non male”

Nonna Lia Panzerotti Ostiense/San Paolo
Al n.15 in classifica su 349 Forni a Roma
Descrizione: Nonna Lia Panzerotti nasce dall’idea di portare un angolo di Puglia a Roma, proponendo i prodotti tipici della cucina pugliese, secondo le ricette e le tradizioni che la Nonna ha custodito con cura dalla generazione prima della sua per affidarla a quella dei suoi nipoti. I nostri punti vendita sono locali ibridi, in cui sono possibili sia la consumazione in loco sia il take away. I prodotti al forno vengono preparati ogni mattina, mentre i prodotti fritti sono espressi, preparati al momento per garantire la genuinità del sapore. Il progetto di Nonna Lia Panzerotti vuole regalare un’esperienza di “casa” ai tanti affezionati ai prodotti tipici pugliesi e promuovere le sfiziosità culinarie della Puglia presso chi ancora non le conosce. In quest’ottica, nei punti vendita Nonna Lia Panzerotti avviene un vero e proprio racconto del prodotto, a partire dai suoi ingredienti e dalla sua preparazione, per lasciare al cliente un ricordo che va oltre la mera consumazione.
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

I panzerotti non sono male, ma se si tiene conto del vero panzerotto pugliese, qui non siamo solo stesso livello

Recensito 29 settembre 2017

Vorrei cercare di essere oggettivo, e scelgo di parlare prima di cosa non è andato bene.
Sono stato per cenare, nel giorno in cui c'è un'offerta vantaggiosa. Avrei voluto mangiare un panzerotto con la ricotta forte, che però non era previsto nel menù. Mi sono proposto di pagare la differenza (50 cent.) e mi è stata rifiutata questa possibilità. INACCETTABILE.

Il mio giudizio non è negativo nel complesso perché il panzerotto è preparato bene e il prezzo è ben bilanciato.
Forse ho avuto una brutta esperienza, forse era solo inesperienza, o forse una casualità.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un angolo di Puglia a dir poco fantastico!
Ottima qualità, personale cordiale e professionale. I panzerotti sono una delizia per il palato.. Quello con la nutella da provare assolutamente. Consigliatissimo!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due panzerotti, un classico e un baldassarre: spigneveno (aka erano buonissimissimi!!!!) parola di pugliese doc!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

A due passi dalla fermata metro San Paolo, un piccolo locale di cucina tipica pugliese... Il pezzo forte sono i mitici panzerotti!!! Cime di rapa, acciughe e capperi, con la provola, con il salame piccante... Ce n'è per tutti i gusti!!!
Personale giovane e cortese.
Da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Nonna Lia Panzerotti Ostiense/San Paolo hanno visto anche

Conosci Nonna Lia Panzerotti Ostiense/San Paolo? Condividi la tua esperienza!