“Da Angelino come a casa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

marilisa4
Taranto, Italia
“Da Angelino come a casa!”
Recensito il 1 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Un gran bel weekend a Roma grazie anche alla cortesia e super disponibilità dei proprietari. Appartamento grande, confortevole e molto pulito. Spero di tornarci ancora e presto.

Data del soggiorno: marzo 2019
434tommas
“ottima scelta per visitare Roma”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Weekend a Roma per vedere dal vivo i capolavori che il mondo ci invidia (i bambini) e per riassaporare il suo fascino (i grandi). E' un bell'appartamento in zona Garbatella, caratteristico sia all'interno che per gli esterni, cmq in zona tranquilla e vicinissimo alla metro (linea B) e per questo molto pratico per visitare il centro di Roma (fermata Colosseo a meno di 10') , sia per brevi che per medi periodi. La casa è molto spaziosa, perfetta per una famiglia di 4 persone, due camere molto ampie oltre al salone e al cucinotto e i vari disimpegni. Molto apprezzate le provviste e l'occorrente per la colazione che la proprietaria aveva fatto trovare pronti. Tutto molto pulito e i proprietari molto gentili e disponibili per qualunque evenienza. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, siamo stati benissimo e sicuramente ritorneremo per una tappa un po' più lunga ... dato che Roma non finisci mai di scoprirla.

Data del soggiorno: ottobre 2018
adrianoma
Crotone, Italia
“Ottimo”
Recensito il 23 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Accoglienza ottima casa pulitissima zona ben servita mi sono trovato benissimo ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 ott 2018
Grazie mille e' stato veramente un piacere avermi presso la nostra casa vacanza. Speriamo di avervi di nuovo con noi presto. Un caro saluto
Anto F
Altavilla Milicia, Italia
“Visita a roma”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamentino molto comodo confortevole e coloro che l affittano persone molto rispettose sanno aiutarti e molto alla mano

Data del soggiorno: settembre 2018
21 ott 2018
Grazie ancora per averci scelto per la seconda volta. Un caro saluto. Di nuovo a presto.
Violetta
Andrea C
“Cortesia e gioia”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottimo appartamento a due passi dalla stazione della metro. Ottimamente servito dai mezzi pubblici e dai negozi di ogni tipologia presenti nel quartiere.
Appartamento pulito, ordinato, luminoso, con un ampio bagno e camere da letto spaziose.
La cortesia dei proprietari, non da ultimo, è il valore aggiunto per cui mi sento di consigliare il soggiorno in questo appartamento che, per me, è diventato come una seconda casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
19 set 2018
Grazie mille Andrea e' stato un vero piacere e onere avere sia tu che la tua compagna che i vostri figli presso la nostra casa vacanza.
In attesa di avervi nuovamente con noi vi invio un caloroso abbraccio
saveriorl
“Vacanza ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo. Cortesia da parte dei proprietari, ottima casa comoda , pulita e situata in posizione ottimale. A due passi metro. Sicuramente torneremo. Esperienza da ripetere. Grazie ancora a i proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2018
Stefania
“Casa vacanze Garbatella”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho alloggiato in questo appartamento per pochi giorni assieme alla mia famiglia.. La casa è situata in un quartiere adiacente la stazione della metro,completa di tutti i confort,pulitissima e ad un ottimo prezzo..i propretari sn stati gentilissimi e a disposizione di tutto ci hanno accolto facendoci sentire a casa nostra...Soddisfatti molto sicuramente ci ritorneremo...

Data del soggiorno: giugno 2018
2 lug 2018
Grazie mille a voi per aver scelto Angelino's House, saremo molto lieti di avervi con noi al piu' presto.Un caro saluto anche a mamma e a papa'.