“Cortesia e gioia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Tedesco per primo
Andrea C
“Cortesia e gioia”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottimo appartamento a due passi dalla stazione della metro. Ottimamente servito dai mezzi pubblici e dai negozi di ogni tipologia presenti nel quartiere.
Appartamento pulito, ordinato, luminoso, con un ampio bagno e camere da letto spaziose.
La cortesia dei proprietari, non da ultimo, è il valore aggiunto per cui mi sento di consigliare il soggiorno in questo appartamento che, per me, è diventato come una seconda casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
19 set 2018
Grazie mille Andrea e' stato un vero piacere e onere avere sia tu che la tua compagna che i vostri figli presso la nostra casa vacanza.
In attesa di avervi nuovamente con noi vi invio un caloroso abbraccio
saveriorl
“Vacanza ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo. Cortesia da parte dei proprietari, ottima casa comoda , pulita e situata in posizione ottimale. A due passi metro. Sicuramente torneremo. Esperienza da ripetere. Grazie ancora a i proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2018
Stefania
“Casa vacanze Garbatella”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho alloggiato in questo appartamento per pochi giorni assieme alla mia famiglia.. La casa è situata in un quartiere adiacente la stazione della metro,completa di tutti i confort,pulitissima e ad un ottimo prezzo..i propretari sn stati gentilissimi e a disposizione di tutto ci hanno accolto facendoci sentire a casa nostra...Soddisfatti molto sicuramente ci ritorneremo...

2 lug 2018
Grazie mille a voi per aver scelto Angelino's House, saremo molto lieti di avervi con noi al piu' presto.Un caro saluto anche a mamma e a papa'.
Mariann M
“Appartamento Garbatella”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto eccellente
Posizione comodissima a due passi dalla metro e vicino al centro
Appartamento comodissimo e pulitissimo

24 giu 2018
Grazie mille , e' stato un piacere avervi con presso la nostra casa vacanza, ottimo il vostro olio siciliano che avete condiviso con noi.
Un saluto e a presto
flogozzo
Torino, Italia
“Reve vacanza a Roma”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa molto accogliente spaziosa e pulita zona tranquilla vicino alla metro proprietari simpatici molto gentili e disponibili

24 giu 2018
grazie di averci scelto e di una recensione molto positiva, in attesa di avervi con noi nuovamente, un caro saluto Viola
Donatella
“Esperienza da rifare”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento comodissimo....spazioso e luminoso. Confortevole per la famiglia e anche per i bimbi piccoli, la proprietaria ci ha fatto trovare sia una culla che il sediolone per il nostro bimbo di 16 mesi. Posizione ottima per visitare la città in quanto vicinissima alla metro. Quartiere ben servito e tranquillo. Proprietari simpatici e disponibili. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
7 mag 2018
Grazie mille siete stati ospiti deliziosi, sarete sempre i benvenuti nel mio appartamento. Un affettuosissimo saluto al piccolo ospite oltre che mamma e papa'
Alexandra
“Ottimo”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata a Roma insieme a 3 amiche, durante il ponte di Aprile. Arrivate lì, è stata davvero una grande sorpresa, perché non ci aspettavamo che la casa fosse così bella. Dalle foto non rende moltissimo, ma dal vero è molto spaziosa e luminosa. È anche molto comoda in quanto si trova a soltanto 5 minuti(con la metro) dal Colosseo. I proprietari sono stati molto gentili e bravi. Consiglio questo appartamento a tutti quelli che vorrebbero passare un po'di tempo in questa magnifica città

Data del soggiorno: aprile 2018
6 mag 2018
Ci fa piacere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, e' stato un piacere per Angelino's House avere delle ospiti cosi educate.