“Reve vacanza a Roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

flogozzo
Torino, Italia
“Reve vacanza a Roma”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa molto accogliente spaziosa e pulita zona tranquilla vicino alla metro proprietari simpatici molto gentili e disponibili

Data del soggiorno: giugno 2018
24 giu 2018
grazie di averci scelto e di una recensione molto positiva, in attesa di avervi con noi nuovamente, un caro saluto Viola
Donatella
“Esperienza da rifare”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento comodissimo....spazioso e luminoso. Confortevole per la famiglia e anche per i bimbi piccoli, la proprietaria ci ha fatto trovare sia una culla che il sediolone per il nostro bimbo di 16 mesi. Posizione ottima per visitare la città in quanto vicinissima alla metro. Quartiere ben servito e tranquillo. Proprietari simpatici e disponibili. Ci ritorneremo sicuramente

7 mag 2018
Grazie mille siete stati ospiti deliziosi, sarete sempre i benvenuti nel mio appartamento. Un affettuosissimo saluto al piccolo ospite oltre che mamma e papa'
Alexandra
“Ottimo”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata a Roma insieme a 3 amiche, durante il ponte di Aprile. Arrivate lì, è stata davvero una grande sorpresa, perché non ci aspettavamo che la casa fosse così bella. Dalle foto non rende moltissimo, ma dal vero è molto spaziosa e luminosa. È anche molto comoda in quanto si trova a soltanto 5 minuti(con la metro) dal Colosseo. I proprietari sono stati molto gentili e bravi. Consiglio questo appartamento a tutti quelli che vorrebbero passare un po'di tempo in questa magnifica città

6 mag 2018
Ci fa piacere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, e' stato un piacere per Angelino's House avere delle ospiti cosi educate.
riccimart
Genova, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa molto più bella di quello che ci aspettassimo, prezzo buono, la casa è anche molto vicina alla metropolitana, con la quale in poche fermate si arriva in centro, o comuqnue molto vicina alle fermate degli autobus! Inoltre i proprietari della casa sono sempre stati molto disponibili per qualsiasi problema. Insomma, vivamente consigliata.

5 mag 2018
Grazie mille a voi, e' stato un piacere avervi presso la nostra casa vacanze.Mi rimarra' un bellisimo ricordo di 4 bellissime ed educatissime ragazze di Genova.Un caro saluto.
sandraf20
Cadice, Spagna
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Angelino House è un delizioso appartamento comodo, spazioso e pulito in un bel condominio alla Garbatella. La sua posizione è comodissima alla metro B e la zona è piena di negozi e locali. Violetta ed il marito sono ospiti attenti e simpatici. Senz'altro consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
niclans20
Ancona, Italia
“Vacanza romane”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il soggiorno è stato positivo.Bella l’accoglienza Appuntamento tranquillo e pulito.Molte comodità Da ritornare

Data del soggiorno: dicembre 2017
538stefan
Arre, Italia
“Vacanza romana”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questo appartamento la prima settimana di settembre dopo che ci eravamo già stati a maggio condominio molto tranquillo.l'appartamento è molto comodo quando siamo arrivati siamo stati accolti dai proprietari come se già fossimo di casa ci hanno aiutato con i bagagli e poi ci hanno spiegato cosa fare e come visitare bene Roma beh cosa possiamo dire Violetta e il marito sono la nostra certezza per quando veniamo a Roma sono sempre disponibili per ogni esigenza. Fidatevi se avete intenzione di andare a visitare la città eterna sentite prima di tutto se il loro appartamento è a disposizione avete tutte le comodità a portata di mano supermercati panificio bar poste e metropolitana a circa 600mt di distanza!!!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017