“Ottimo”

Tedesco per primo
Alexandra
“Ottimo”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata a Roma insieme a 3 amiche, durante il ponte di Aprile. Arrivate lì, è stata davvero una grande sorpresa, perché non ci aspettavamo che la casa fosse così bella. Dalle foto non rende moltissimo, ma dal vero è molto spaziosa e luminosa. È anche molto comoda in quanto si trova a soltanto 5 minuti(con la metro) dal Colosseo. I proprietari sono stati molto gentili e bravi. Consiglio questo appartamento a tutti quelli che vorrebbero passare un po'di tempo in questa magnifica città

6 mag 2018
Ci fa piacere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, e' stato un piacere per Angelino's House avere delle ospiti cosi educate.
riccimart
Genova, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa molto più bella di quello che ci aspettassimo, prezzo buono, la casa è anche molto vicina alla metropolitana, con la quale in poche fermate si arriva in centro, o comuqnue molto vicina alle fermate degli autobus! Inoltre i proprietari della casa sono sempre stati molto disponibili per qualsiasi problema. Insomma, vivamente consigliata.

5 mag 2018
Grazie mille a voi, e' stato un piacere avervi presso la nostra casa vacanze.Mi rimarra' un bellisimo ricordo di 4 bellissime ed educatissime ragazze di Genova.Un caro saluto.
Sandra F
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Angelino House è un delizioso appartamento comodo, spazioso e pulito in un bel condominio alla Garbatella. La sua posizione è comodissima alla metro B e la zona è piena di negozi e locali. Violetta ed il marito sono ospiti attenti e simpatici. Senz'altro consigliatissimo

niclans20
Ancona, Italia
“Vacanza romane”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il soggiorno è stato positivo.Bella l’accoglienza Appuntamento tranquillo e pulito.Molte comodità Da ritornare

538stefan
Conselve, Italia
“Vacanza romana”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questo appartamento la prima settimana di settembre dopo che ci eravamo già stati a maggio condominio molto tranquillo.l'appartamento è molto comodo quando siamo arrivati siamo stati accolti dai proprietari come se già fossimo di casa ci hanno aiutato con i bagagli e poi ci hanno spiegato cosa fare e come visitare bene Roma beh cosa possiamo dire Violetta e il marito sono la nostra certezza per quando veniamo a Roma sono sempre disponibili per ogni esigenza. Fidatevi se avete intenzione di andare a visitare la città eterna sentite prima di tutto se il loro appartamento è a disposizione avete tutte le comodità a portata di mano supermercati panificio bar poste e metropolitana a circa 600mt di distanza!!!! Consigliatissimo!!!

antonio D
Firenze, Italia
“appartamento comodissimo e accogliente”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento in ottima posizione vicino alla fermata della metro, spazioso e accogliente. dotato di tutti confort, camera con letto comodissimo. proprietari molto simpatici e disponibili. da ritornarci. LO consiglio!!

Età 25-34
Claudia S
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho alloggiato in questa struttura nel periodo natalizio con la mia famiglia, casa molto spaziosa, offriva tutti i sevizi necessari,location abbastanza centrale,centro raggiungibile in 10 minuti in metro, la proprietaria molto disponibile per ogni evenienza.....direi qualità prezzo molto buono. Lo consiglio senza dubbio!!!