“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

riccimart
Genova, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa molto più bella di quello che ci aspettassimo, prezzo buono, la casa è anche molto vicina alla metropolitana, con la quale in poche fermate si arriva in centro, o comuqnue molto vicina alle fermate degli autobus! Inoltre i proprietari della casa sono sempre stati molto disponibili per qualsiasi problema. Insomma, vivamente consigliata.

Data del soggiorno: aprile 2018
5 mag 2018
Grazie mille a voi, e' stato un piacere avervi presso la nostra casa vacanze.Mi rimarra' un bellisimo ricordo di 4 bellissime ed educatissime ragazze di Genova.Un caro saluto.
sandraf20
Cadice, Spagna
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Angelino House è un delizioso appartamento comodo, spazioso e pulito in un bel condominio alla Garbatella. La sua posizione è comodissima alla metro B e la zona è piena di negozi e locali. Violetta ed il marito sono ospiti attenti e simpatici. Senz'altro consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
niclans20
Ancona, Italia
“Vacanza romane”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il soggiorno è stato positivo.Bella l’accoglienza Appuntamento tranquillo e pulito.Molte comodità Da ritornare

Data del soggiorno: dicembre 2017
538stefan
Arre, Italia
“Vacanza romana”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questo appartamento la prima settimana di settembre dopo che ci eravamo già stati a maggio condominio molto tranquillo.l'appartamento è molto comodo quando siamo arrivati siamo stati accolti dai proprietari come se già fossimo di casa ci hanno aiutato con i bagagli e poi ci hanno spiegato cosa fare e come visitare bene Roma beh cosa possiamo dire Violetta e il marito sono la nostra certezza per quando veniamo a Roma sono sempre disponibili per ogni esigenza. Fidatevi se avete intenzione di andare a visitare la città eterna sentite prima di tutto se il loro appartamento è a disposizione avete tutte le comodità a portata di mano supermercati panificio bar poste e metropolitana a circa 600mt di distanza!!!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
antonio D
Firenze, Italia
“appartamento comodissimo e accogliente”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento in ottima posizione vicino alla fermata della metro, spazioso e accogliente. dotato di tutti confort, camera con letto comodissimo. proprietari molto simpatici e disponibili. da ritornarci. LO consiglio!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 25-34
Claudia S
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho alloggiato in questa struttura nel periodo natalizio con la mia famiglia, casa molto spaziosa, offriva tutti i sevizi necessari,location abbastanza centrale,centro raggiungibile in 10 minuti in metro, la proprietaria molto disponibile per ogni evenienza.....direi qualità prezzo molto buono. Lo consiglio senza dubbio!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
erikac200
Enna, Italia
“bellissimo”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa casa per una settimana, assieme alla mia famiglia. La casa è situata in un quartiere adiacente la stazione della metro. Consiglio a tutti di sostare in questa casa, troverete tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità, arredamento, tutto alla perfezione fuori dal comune.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?