“Ottimo soggiorno”

Tedesco per primo
Sandra F
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Angelino House è un delizioso appartamento comodo, spazioso e pulito in un bel condominio alla Garbatella. La sua posizione è comodissima alla metro B e la zona è piena di negozi e locali. Violetta ed il marito sono ospiti attenti e simpatici. Senz'altro consigliatissimo

niclans20
Ancona, Italia
“Vacanza romane”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Il soggiorno è stato positivo.Bella l’accoglienza Appuntamento tranquillo e pulito.Molte comodità Da ritornare

538stefan
Conselve, Italia
“Vacanza romana”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questo appartamento la prima settimana di settembre dopo che ci eravamo già stati a maggio condominio molto tranquillo.l'appartamento è molto comodo quando siamo arrivati siamo stati accolti dai proprietari come se già fossimo di casa ci hanno aiutato con i bagagli e poi ci hanno spiegato cosa fare e come visitare bene Roma beh cosa possiamo dire Violetta e il marito sono la nostra certezza per quando veniamo a Roma sono sempre disponibili per ogni esigenza. Fidatevi se avete intenzione di andare a visitare la città eterna sentite prima di tutto se il loro appartamento è a disposizione avete tutte le comodità a portata di mano supermercati panificio bar poste e metropolitana a circa 600mt di distanza!!!! Consigliatissimo!!!

antonio D
Firenze, Italia
“appartamento comodissimo e accogliente”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento in ottima posizione vicino alla fermata della metro, spazioso e accogliente. dotato di tutti confort, camera con letto comodissimo. proprietari molto simpatici e disponibili. da ritornarci. LO consiglio!!

Età 25-34
Claudia S
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho alloggiato in questa struttura nel periodo natalizio con la mia famiglia, casa molto spaziosa, offriva tutti i sevizi necessari,location abbastanza centrale,centro raggiungibile in 10 minuti in metro, la proprietaria molto disponibile per ogni evenienza.....direi qualità prezzo molto buono. Lo consiglio senza dubbio!!!

erikac200
Enna, Italia
“bellissimo”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa casa per una settimana, assieme alla mia famiglia. La casa è situata in un quartiere adiacente la stazione della metro. Consiglio a tutti di sostare in questa casa, troverete tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità, arredamento, tutto alla perfezione fuori dal comune.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
tamara_ra
“Fantastico!!!!!”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento spazioso, pulitissimo, accogliente, comodissimo alla metro grazie alla quale si può raggiungere qualsiasi parte di Roma. Il mio soggiorno è stato purtroppo breve ma sono stata benissimo. I proprietari di Angiolino's house sono persone straordinarie, gentilissime. Mi hanno aiutato ad organizzare la visita ai monumenti principali di Roma e sono state disponibili per qualsiasi cosa durante tutto il mio soggiorno. Non vedo l'ora di tornare!!!!!