“semplicemente strepitoso”

Classificato al n.2.820 di 3.752 B&B in Roma
roma
“semplicemente strepitoso”
Punteggio 5 su 5

la bellezza della nostra capitale è stata confermata dal luogo che ha accolto me e mio marito. elegante, caloroso, pulito e assolutamente magico e originale con le stanze a tema acqua, aria, terra e fuoco. assolutamente unico..... inoltre grande comodità per chi arriva in treno o in aereo, considerata l'ubicazine difronte alla stazione Termini. L'ospitalità e i sorrisi di chi gestisce questa struttura rendono ancora piu' piacevole il soggiorno romano....alessandra e alfredo

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Lecco
Punteggio 5 su 5

Voglio ringraziare Max il titolare per l'accoglienza e per i vari consigli ricevuti su dove pranzare e passare una piacevole serata nella Capitale. Sono stati tre giorni bellissimi e con la mia compagna torneremo certamente a Roma appena possibile.
Abbiamo pernottato nella stanza dell'acqua la prossima volta proveremo quella del fuoco che mi è sembrata ancora più bella.Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 5 su 5

ho avuto il piacere di soggiornare con la mia compagna per tre notti nella camera ACQUA e appena sarò di ritorno a Roma voglio riandarci per dormire nella camera FUOCO .....
camera fantastica, posto strategico (di fronte la stazione) e silenzioso

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 5 su 5

avevo avuto già ottime indicazioni sull'Art and Relax suites, ma tutto è stato superiore alle mie aspettative!
l'accoglienza del proprietario, Massimo, è decisamente fuori dal comune...si è preso letteralmente cura di me e dei miei amici con discrezione e simpatia, ci ha indicato dove mangiare, cosa vedere, come spostarci anche nel modo più economico..sinceramente non mi era mai successo nulla del genere..E' stato come capitare a casa di un vecchio amico!!
le camere sono incredibili, la pulizia e la cura dei dettagli è sorprendente.
Effettivamente il nome è azzeccato: la possibilità di rilassarsi in un micromondo di arte e cultura è reale e concreta, io ho apprezzato in modo particolare il letto (comodissimo!!!) e l'atmosfera ovattata in cui ci si immerge semplicemente chiudendo una porta, pur restando nel cuore pulsante della Capitale!.
la posizione a prima vista può lasciare perplessi...invece è incredibilmente funzionale all'idea di relax, perchè consente di abbattere tutti i tempi morti degli spostamenti, visto che in dieci passi sei già in Stazione Termini e da lì puoi raggiungere ogni meta.
in definitiva, a mio parere "Art and relax suites" offre un'ospitalità qualificata ma non fredda nè impersonale, anzi estremamente confortevole, vivace, e soprattutto adatta a tutte le età.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho prenotato il mio soggiorno al B&B via mail, confermando via telefono.
Il proprietario, Massimo, ha reso la cosa semplicissima.
I locali sono carini, puliti e ordinati, forniti di ogni cosa si possa desiderare: dalla biancheria pulita alla doccia con idromassaggio e radio.
Io sono stata nella stanza "Legno", che pare essere la più grande, con 3 letti.
Anche il bagno non è piccolo ed è ben attrezzato. Per quanto si tratti di un bagno chimico, non c'è il minimo odore sgradevole.
La colazione è adeguata e servita con puntualità all'ora richiesta.
L'unica nota negativa del B&B è la collocazione.
Appena si esce dalla porta ci si trova catapultati in un ambiente che ha poco a che vedere con l'Italia, ci sono tantissimi stranieri e a volte sembra indispensabile tenere la mano sulla borsa.
Basta, però, attraversare la strada e avvicinarsi al palazzo restando sul lato della stazione per essere tranquilli.
D'altra parte, la posizione è estremamente comoda nel caso in cui si arrivi in città in treno o anche solo ricorrendo al treno che arriva dagli aeroporti. L'ingresso alla stazione per arrivare a quel binario è proprio di fronte.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Lecce, Puglia
Punteggio 5 su 5

Un B&B meraviglioso, centralissimo, collegato con ogni mezzo di trasporto, accoglienza ottima, camere pulitissime e ben arredate. Massimo il proprietario è una persona gentilissima che come lui poche se ne incontrano. Il prezzo è competitivo e nonostante ciò ho avuto un occhio di riguardo anche sul conto. Se dovessi tornare da quelle parti sicuramente è lì che tornerei... BUONA GIORNATA
Fabio

• piaciuto di più — la disponibilità del proprietario
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
toscana
Punteggio 5 su 5

un'eperienza fantastica in un posto veramente unico nel suo genere.
ho particolarmente apprezzato i materassi di nuova generazione che mi hanno rimesso al mondo da tutto il mio stress.
anche la doccia con il bagno turco e' stata a dir poco fantastica!
e per completare colazione servita in camera con torta fatta in casa.
la simpatia di massimo,il propietario,ha reso ancora piu bello il nostro soggiorno

• piaciuto di più — camera e bagni
  • piaciuto di meno — nulla,mi e' piaciuto tutto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Amoroma Bed & Breakfast
Hotel Di Rienzo
N. 850 di 3.752 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 111 recensioni
69 Manin Street De Luxe Bed & Breakfast

Conosci Art & Relax Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art & Relax Suites

Struttura: Art & Relax Suites
Indirizzo: Via Giolitti, 137, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.2.820 di 3.752 B&B in Roma
Categoria hotel:1,5 stella/e — Art & Relax Suites 1.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art & Relax Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art And Relax Suites
Art & Relax Hotel Roma