“Un piccolo gioiello” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.6 di 3.707 B&B in Roma
Piacenza, Italia
“Un piccolo gioiello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo stati al Quodlibet per il weekend del mio compleanno, a fine gennaio. Non posso far altro che confermare le recensioni positive lette.... All' arrivo ci hanno comunicato che la camera scelta all' atto della prenotazione non era più disponibile e se ci andava bene la camera Estate. La camera era ampia, confortevole e molto pulita. La colazione abbondante e di ottima qualità. Il personale gentile e disponibile.

Torneremo di sicuro! Ci siamo sentiti come a casa.

Sara & Alberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gent.li Sara & Alberto,

grazie molte per la vostra bella recensione e per aver riconfermato gli altri commenti scritti dai nostri ospiti su tripadvisor.

Siamo veramente felici di leggere, in particolare che QuodLibet fa sentire "come a casa". Mettere a proprio agio gli ospiti è il nostro obbiettivo primario.

Speriamo di rivederci presto a Roma.

Un saluto cordiale,

Tutto lo Staff di QuodLibet B&B Roma

1.044
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Isola di Porto Santo, Portogallo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Tutto molto bello, La posizione, la pulizia e l'ampiezza delle camere la gentilezza del proprietario, non si può descrivere a parole la miglior cosa è andarci e basta! Non ve ne pentirete. Vicinissima al Vaticano,, si può andare a piedi così come castel sant'angelo e altri punti turistici bellissimi. La strada è tranquilla e le camere sono dotate di vetri antirumore, insomma è veramente il posto ideale per passare qualche giorno a Roma come se fossimo a casa nostra.

Gent.le Valter P,

grazie per la recensione e per i vostri complimenti.

E' divertente che il livello qualitativo del nostro B&B sia diventato quasi "ineffabile" .... .

Scherzi a parte, restiamo con i piedi per terra e cerchiamo di far sì che chi soggiorna da noi abbia il massimo che può avere da una struttura come la nostra: ospitalità, attenzioni, buon sonno, il massimo della pulizia, una buona colazione, servizi all'altezza ... e che sfrutti al meglio la posizione strategica del QuodLibet, che permette veramente di visitare Roma con facilità e comodità sia a piedi che con i mezzi pubblici.

Grazie e speriamo di rivederci presto.

Con voi inviamo un saluto alla Toscana ed alle sue espressioni artistiche.

Tutto lo Staff di QuodLibet bed and breakfast, Roma
Lecce, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Soggiorno perfetto, i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. la stanza era perfetta sempre pulita e visto le temperature basse di febbraio era anche ben riscaldata.Connessione Wi-fi sempre disponibile e gratuita. La colazione molto molto abbondante (cornetti con crema e vuoti, biscotti,yogurt,succo di frutta,caffè e latte, pane tostato, marmellate e nutelle, ma anche salumi e formaggi). Consiglio questo B&b a tutti coloro che vogliono sentirsi come a casa... Sicuramente tornerò a Roma ed alloggerò nuovamente al Quodlibet.

• Punteggio 5 su 5
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gent.le Antonio,

grazie infinite per il tuo commento e la tua generosità: Ci ha fatto molto piacere conoscere te e la tua ragazza. Da subito abbaimo capito che sareste stati anche voi degli ospiti "perfetti". Ti ringraziamo anche per tutti i consigli da viaggiatore esperto che ci hai fornito. Stiamo già suggerendo ai nostri nuovi ospiti le tue scoperte eno-gastronomiche di Roma.

Speriamo veramente di riincontrarvi presto.

Un caro saluto,

Tutto lo Staff di QuodLibet bed and breakfast Roma
Fribourg, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Io e la mia dolce metà abbiamo soggiornato in questa struttura per un weekend di visita a Roma.

DESCRIZIONE:
Affittacamere di piccole dimensioni (4 stanze, soprannominate con i nomi delle 4 stagioni), molto pulito ed accogliente. Camere anch'essere molto belle, ben arredate e igenicamente impeccabili (anche se non enormi, ma non lo considero un handicap).

POSIZIONE:
A 100m scarsi dalla fermata della metropolitana Ottaviano-Musei Vaticani. Ottimo per visitare San Pietro, un po' meno per il resto considerato che il centro di roma si situa tra Piazza Navona e Piazza di Spagna. La vicinanza con la metropolitana pallia in maniera ottimale a questo inconveniente.
Attenzione: non c'è alcuna insegna indicante la posizione dello stabilimento (eccezion fatta per il nome sul campanello). Dotatevi quindi di cartina o gps (ma vi rassicuro sul fatto che è facile da trovare) ;-)

OPINIONE:
Onestamente (e qui mi indirizzo alle coppie che intendono soggiornare a Roma) credo sia difficile - se non impossibile - trovare qualcosa di meglio sia per quanto attiene alla qualità del servizio che al prezzo. I proprietari sono disponibilissimi e pronti a consigliarvi su qualsiasi cosa. Per quanto attiene le camere rimando a quanto già detto qui sopra: ben arredate e molto pulite. La mia opinione non può che essere positiva e non mancheremo di prenotare nuovamente al Quodlibet se dovessimo tornare a Roma.

NEGATIVO:
Nulla da segnalare. A voler essere pignolo, dalla nostra camera si sentivano un po' i rumori della cucina e del corridoio, ma non lo considero un vero e proprio punto negativo.

Consiglio sulle camere: Le stanze inverno, primavera ed estate danno sulla strada principale (teoricamente più rumorose). La
    • Punteggio 5 su 5
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gent.le Fenix83,

grazie innfinite per il vostro dettagliatissimo e preciso commento.
Siamo molto contenti di aver contribuito a farvi trascorrere un picevole soggiorno a Roma, anche se solo per un weeekend.

Ci ha fatto veramente conoscervi, e saremo felici di ospitarvi ancora la prossima volta che vorrete visitare Roma: magari con un po' meno freddo ;-).

A presto allora ed un saluto al Lago Maggiore!

Cordiali saluti,

Tutto Lo Staff del QuodLibet B&B - Roma
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Anche se ho pernottato una sola notte mi sono trovato molto bene e la qualità della stanza e dei servizi è stata ottima ! Molto pulita e cura dei particolari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gent.le Paolo,

grazie mille per aver recensito QuodLibet bed and breakfast.

Le siamo grati per aver sottolineato la cura del dettaglio e la pulizia.
Questi sono elementi per noi basilari su cui non possiamo e non vogliamo transigere.
Impegnamo la maggior parte delle nostre energie a far sì che il nostro bed and beakfast corrisponda sempre ai più elevati standard di servizio albergiero. Anche se è una struttura molto piccola (solo 4 stanze) a conduzione familiare, mettiamo tutta la nostra attenzione e passione nella gestione che speriamo "impeccabile".

Grazie ancora per essere stato nostro ospite e per aver recensito QuodLibet bed and breakfast Roma.

Tutto Lo Staff
Rapallo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Raramente ho trovato tanta professionalità e passione per l'ospitalità, nei miei frequenti viaggi in giro per il mondo! Complimenti ai gestori di questa struttura, che la conducono in maniera impeccabile. Aggiungo che la posizione è perfetta per visitare Roma, e che la pulizia e il profumo che regnano nelle camere, è qualcosa di veramente raro! Anche la colazione è sopra la media.... Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2011
Gent.le enferrari64,

siamo particolarmente lusingati nel leggere la sua recensione, a maggior ragione parché viene da un operatore del settore.

Ci fa piacere che si colga il senso della nostra ospitalità, e ci fa sempre piacere poter essere ospitali con persone piacevoli, gentili e interessanti come voi.

A rivederci a presto, a Roma o, perché no, a Rapallo.

Cordiali saluti,

Lo Staff di QuodLibet Roma bed and breakfast
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

La posizione è ottimale per girare Roma, sia in metro (Ottaviano) che a piedi.
Le stanze sono nuove, pulitissime, molto spaziose (noi eravamo nella tripla con una bimba di 8 anni).
Colazione ottima ed iperabbondante (i bomboloni sono una favola)
I gestori sono disponibilissimi, si sono fatti trovare all'arrivo e ci hanno dato anche una mano a trovare parcheggio (la zona non è delle più semplici - Grazie Gianluca!).
A questo va aggiunta una cordialità non comune anche per fare due chiacchiere o scambiare opinioni su posti, ristoranti o altro.
Lo consigliamo a chiunque voglia passare qualche giorno a Roma in tranquillità con un servizio superiore a tanti 4 stelle presenti in città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2011
Gentili MauroBarbaraAlice,

grazie mille per il vostro bellissimo commento. E' stato un piacere per noi poter scambiare opinioni su Roma, sulla sua organizzazione e grazie per averci fatto venire la voglia di visitare Torino.

E' piacere poter interagire con persone curiose ma al tempo stesso discrete e interessanti come voi. E ancora complimenti per il parcheggio millimetrico di fronte al B&B.

A presto allora,

Lo Staff di QuodLibet B&B - Roma
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
B&B La Duchessa A Roma
B&B La Duchessa A Roma
N. 2 di 3.707 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 416 recensioni

Conosci QuodLibet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel QuodLibet

Struttura: QuodLibet
Indirizzo: Via Barletta 29 | Scala A - Piano 4 - Int. 12, 00192 Roma, Italia (Nome precedente: Quod Bed & Breakfast)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 3.707 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso QuodLibet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quodlibet Hotel Roma
QuodLibet Roma