“Finalmente una struttura ricettiva di qualità”
Recensione di QuodLibet

QuodLibet
Classificato al n.4 di 3.669 B&B in Roma
Foligno, Italia
“Finalmente una struttura ricettiva di qualità”
Recensito il 3 novembre 2011

Viaggio spesso per lavoro, ma non ero mai stato in una piccola struttura ricettiva. Negli hotel medi di Roma trovi quasi sempre colazione con prodotti da discount, personale che sembra che ti faccia un favore a parlarti, connessione costosissima e lenta, inutili servizi come bar e minibar con prezzi ridicoli.
A QuodLibet ho trovato un’accoglienza calorosa, camere spaziose, pulite e silenziose, cucina a disposizione per the’ e caffè (compresi yoghurt, frutta e succhi nel frigo se avessi voluto), connessione wifi velocissima e soprattutto gratuita e dulcis in fundo una colazione spettacolare con prodotti freschi.
Che aggiungere di più? Posizione a 50 metri dalla stazione metro Ottaviano S.Pietro per spostamenti rapidi (fondamentale in una città come Roma).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gent.le Juri T.,

La ringraziamo vivamente per il dettaglio del Suo commento e più ancora per la sua gentilezza.

E' sempre un piacere leggere che le nostre attenzioni all'ospite hanno riscontro e che il grado di soddisfazine è ottimo.

Essendo una piccola struttura con sole 4 stanze cerchiamo di prestare il massimo delle attenzioni alle esigenze di ciascuno. E' un piacere costatare che il gradimento, anche di clienti solitamente indirizzati verso hotel, è soddisfacente.

Grazie ancora quindi per l'interessante feedback e per l'incoraggiamento - noi lo leggiamo come tale - a continuare così.

Un saluto cordiale,

Lo Staff di QuodLibet Roma B&B

1.073
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Genova
Recensito il 12 settembre 2011

Ambiente accogliente, e clima familiare. Colazione fantastica (abbondante e soddisfacente). Ottima posizione per mezzi pubblici (metro e bus), zona tranquilla. Data la recente apertura, qualche piccolo accorgimento pratico nei bagni. Abbiamo già consigliato la struttura ad amici e parenti!!

Risposta del gestore: Gent.li Irene e Michela, grazie mille per il vostro feedback. Effettivamente i box doccia hanno tardato un po' ad arrivare, ma ora i bagni sono dotati di tutti gli accorgimenti. A presto, lo Staff di QuodLibet B&B

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Salve, ho soggiornato con alcuni amici poco dopo la recente apertura di questo b&b.
Lo consiglio vivamente a tutti. La posizione è ottima, vicinissimo a san pietro (a piedi 10 min), davanti alla fermata della metro ottaviano, vicino ad ottimi ristoranti, zona tranquilla, vicno al foto italico, etc.
le camere sono carinissime, tutte arredate con mobili ikea, tv piatta, cassaforte, bagno molto bello dotato di asciugacapelli, e prodotti per la doccia. La colazione abbondante e gustosa.
Migliore tra i b&b che ho visto a roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
coso72, Proprietario alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile Barbara,
siamo lusingati nel leggere il tuo commento. Ci ha fatto molto piacere conoscerti e il fatto che una viaggiatrice esperta come te valuti così bene il nostro B&B ci fa incoraggia nel nostro lavoro quotidiano, sempre volto all'attenzione per ciascun ospite. Speriamo comunque di rivederci presto a Roma. Lo Staff di QuodLibet B&B
palermo
Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati ospiti del quod a Maggio; belle le stanze ristrutturate da pochissimo, ottima la posizione (a 2 passi dal Vaticano), cortese ed affabile l'ospitality da parte dei gestori.
Lo consiglkio a tutti coloro che desiderano soggiornare in modo confortevole al centro dell'urbe; rapporto qualità / prezzo a mio avviso eccezionale.
Vito

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie mille per la recensione e per aver in particolare valutato ottimo il nostro rapporto qualità prezzo. Da quando siete stati presso la nostra struttura sono cambiate alcune cose, sempre nell'ottica del miglioramento del servizio e dell'immagine generale delle stanze. Per questo vi invitiamo a venirci a trovare presto, anche prima della prossima finale del Palermo a Roma! Arrivederci allora, Lo Staff di QuodLibet B&B, Roma
Palermo, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati i primi ospiti del ristrutturato B&B QuodLibet. La posizione, gli arredi, e la gentilezza dei padroni di casa hanno reso il nostro soggiorno positivo sotto tutti gli aspetti. Ottima la colazione con scelta dolce e salata, indovinati i colori delle stanze (ognuna con un tema diverso). La vicinanza alla Basilica di San Pietro (a meno di 10 minuti a piedi), e alla fermata della metro "Ottaviano" (praticamente sotto il B&B), rendono il QuodLibet facilmente raggiungibile e in posizione strategica per visitare la città. Consigliatissimo e senza sorprese negative, cosa che a Roma non è infrequente per i B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Dario,
grazie mille per il commento e per le note di apprezzamento. Siete stati i nostri primi ospiti e tenevamo particolarmente al vostro giudizio. A presto a Roma. Lo Staff di QuodLibet B&B
Trento, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Siamo rimasti a Roma quattro giorni soggiornando presso QuodLibet e ci siamo trovati molto bene...l'appartamento è completamente ristrutturato e il servizio è eccellente.
Le camere sono tutte rinnovate e arredate in colori e stili che richiamano le stagioni.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile per tutte le esigenze.
QuodLibet è a due passi dalla fermata della metropolitana di roma e inoltre è vicinissimo al
Vaticano (5 minuti a piedi).
Subito sotto c'è la pasticceria più economica e rifornita di Roma che è aperta 24 su 24.
Nei dintorni ci sono locali dove abbiamo mangiato bene e tutti i servizi necessari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
coso72, Responsabile reception alle QuodLibet, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gent.le Sig. Vettori,
se siamo riusciti a far digerire al caldo dei giorni in cui siate stati a Roma a dei trentini come voi ....
Siamo lusingati nel leggere tanta gentilezza e disponibilità anche da parte vostra: speriamo veramente di vederci a Roma o in trentino a vedere un poi dei suoi lavori di intaglio.
Un saluto caloroso,
Lo Staff di QuodLibet bed and breakfast, Roma
Cannobio, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 8 giorni a Roma e non potevamo fare scelta migliore!! Il b&b è molto comodo perchè vicinissimo alla metropolitana, quindi spostarsi per Roma diventa veloce, il vaticano invece è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Inoltre, non è in una zona troppo rumorosa o caotica è garantisco che dopo un'intera giornata a girare per il centro di Roma a piedi avere un luogo abbastanza tranquillo e confortevole è piacevolissimo. le stanze sono molto belle. Ce ne sono 4, ognuna ispirata ai colori di una stagione. hanno tv al plasma, aria condizionata, bagno con vasca e doccia, inoltre, cosa per me molto importante è tutto molto pulito! Le colazioni sono abbondanti e vengono servite in camera, quando voi date al proprietario l'ok, su un tavolino con sedie. L'idea è molto carina, inoltre il caffè e il resto sono fatti al momento e ci sono brioches sempre fresche e molto altro. I proprietari, che hanno da poco preso in gestione il b&b e l'hanno completamente rimesso a nuovo, sono molto gentili e amichevoli e vi daranno un sacco di info su Roma e dintorni. Vicino al b&b inoltre c'è tutto quello di cui avrete bisogno raggiungibile comodamente a piedi: supermarket, posta, edicola, ristoranti, bar. Noi ci siamo trovati benissimo. se capiterà di tornare a Roma di sicuro torneremo là!!!

Siamo veramente lusingati di leggere che il nostro lavoro sta trovando riscontro da parte vostra. Anche noi ci siamo trovati benissimo con voi, e, dato il vostro lungo soggiorno, abbiamo avuto modo di conoscerci un po' meglio. Siete veramente carini e impatici. Speriamo veramente che veniate a spegnere la seconda candelina ad Agosto prossimo. Intanto saluti al Lago Maggiore. Con Affetto, Lo staff di QuodLIbet B&B, Roma
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
J.K.Place Roma
N. 3 di 1.258 a Roma
Campanella3
N. 8 di 3.669 a Roma

Conosci QuodLibet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel QuodLibet

Struttura: QuodLibet
Indirizzo: Via Barletta 29, 00192 Roma, Italia (Nome precedente: Quod Bed & Breakfast)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 3.669 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso QuodLibet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quodlibet Hotel Roma
QuodLibet Roma