“Pranzo Romano”
Recensione di Aroma Osteria Flaminio

Aroma Osteria Flaminio
Prenota con
Aroma Osteria Flaminio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.322 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Flaminio
Zona: Flaminio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con mia madre ieri. Abbiamo preso due primi davvero ottimi e curati.
Tartare di fassona ottima. Alici fritte bocciate(troppo secche).
Proprietario simpatico ed educato.

Recensito 29 maggio 2018

E' un giovane Ristorante in una zona di Roma vicino lo stadio.Pesce freschissimo e non banale.Ricciole, pesce spada etc. cucinato superbamente .Primi piatti da provare.Anche con la carne non sono da meno.Provare per credere.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina eccellente, personale qualificato e cortese, prezzi giusti, ottimo ristorante per una serata di coppia.

Stefano P, Direttore alle Aroma Osteria Flaminio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie per la bella recensione...

Recensito 26 maggio 2018

Assolutamente una bella scoperta! Roma è sempre un problema per la scelta di un buon ristorante che non si riveli una "sola" sotto qualche aspetto e si esce sempre meno volentieri o si va sempre ai soliti posti. Abbiamo provato questo ristorante assolutamente strepitoso e con piatti di ottimo livello e non banali, con una attenzione da parte dello staff ormai rara nel consigliare e illustrare. Carta dei vini pazzesca ma un po' fuori dalla mia portata per la maggior parte. Nonostante il livello atmosfera del tutto informale e con un ambiente da "trattoria" ma resterete stupiti!

Lo staff ringrazia per le belle parole...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati in seconda serata dopo aver visto la Foto Italico una partita serale di tennis. I tavolini esterni erano occupati ma dentro c’era posto. Davvero carina e i ragazzi molto gentili . La cucina offre un menu molto vario e particolare con piatti di pesce e carne ma la loro specialità è il baccalà. Ho scelto un piatto di cubotti di baccalà su letto di formaggio con tartufo e zenzero ed era ottimo! Ci torniamo sicuramente per provare altre specialità!

Vi aspettiamo quanto prima...grazie...

Gli utenti che hanno visto Aroma Osteria Flaminio hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Aroma Osteria Flaminio? Condividi la tua esperienza!