“Che coccole!”
Recensione di Centro Ristorante

Centro Ristorante
Prenota con
Centro Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.665 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Zona: Esquilino
Descrizione: Nel cuore di Roma, a due passi dal rinomato quartiere Monti, sorge "Centro", il nuovo Bistrot all' Italiana. Ambiente confortevole e curato dallo stile Newyorkese, serve piatti della tradizione Romana e Italiana realizzati con le migliori materie prime del nostro territorio. Dalla colazione fino al dopocena la nostra caffetteria, cucina e cocktail bar sapranno stupirvi su tutti gli aspetti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrato per caso in questo particolare locale e il barman Fabio mi ha preparato un aperitivo a base di Vermuth Cocchi, per farmi sentire a casa, che coccola! Lo chef Lorenzo mi ha preparato una Carbonara fantastica con pasta fatta a mano da loro! Tornerò sicuramente per l’accoglienza, l’ottimo cibo, i gestori tutti carini e accoglienti e il locale arredato particolare!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con altre coppie di amici, 4 bambini piccoli e tanta disponibilità e gentilezza da parte delle cameriere, educate e cortesi.
La cena è stata ottima, dagli antipasti ai dolci...un vero viaggio tra i sapori, e i piatti sono abbondanti!
Consigliatissimo!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale alla moda, personale molto accogliente e qualità ottima.
Abbiamo mangiato le costine di agnello e il polpo ed erano entrambi ottimi piatti!
Consigliato perché comodo (vicino alla stazione Termini) e di ottima qualità!

Recensito 9 maggio 2018

frequento questo ristorante tutte le volte che vengo a roma, tre pasti ogni settimana. la variata dei piatti proposti permette di variare ogni volta. La qualità e la ricchezza dei piatti ottima. Il prezzo fisso per l mezzogiorno molto conveniente, Difficilmente poi ho trovato personale altrettanto gentile e sollecito. Quindi darò il massimo dei punteggi. .

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato domenica a pranzo con gruppo di amici su consiglio di altri amici e siamo rimasti più contenti di quello che ci aspettavamo. Il locale è stato ristrutturato di recente in stile retró tipo tavola calda anni ‘50 e da pochissimo la gestione della cucina è stata presa in mano da uno Chef di ristoranti ben avviati (ad esempio Baccano in zona Fontana di Trevi e la Zanzara zona Prati). Il locale la domenica a pranzo offre sia il brunch (stile Americano, da scegliere alla carta) sia il menu vero e proprio e abbiamo optato per quest’ultimo. Tra i vari piatti scelti degni di nota il baccalà mantecato con cipolle caramellate e il tataki di tonno con caponatina siciliana. Molto buoni anche i primi con pasta fresca fatta in casa (cappelli del prete e tonnarelli cacio e pepe) e buoni i dolci, in particolare la torta di mele rivisitata. Buona la scelta della carta dei vini, con prezzi onesti. Personale giovane, gentile e preparato, sa consigliare la scelta dei piatti. Prezzo giusto. Sicuramente torneremo.

Gli utenti che hanno visto Centro Ristorante hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Centro Ristorante? Condividi la tua esperienza!