“Il gusto del mare”
Recensione di Il Gusto Del Mare

Il Gusto Del Mare
Al n.5.603 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia da dio servizio amichevole e alla mano perfetto ottimi piatti e servizio velocissimo e non è facile con tanta gente come stasera servire roba buona velocemente detto ciò nulla in contrario dtt da un cuoco vi consiglio vivamente questo locale e prezzi modici quattro persone due bottiglie di vino, 2 di acqua, antipasti crudo o cotto, primi a scelta o assaggini,secondi fritture da dio poi sorbetto e tutto il resto tutto quanto abbiano pagato 120 euro spero che passerete xmangiarci grazie

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Segnalo questa piacevole sorpresa sperimentata di recente
. Menù fisso imbattibile per rapporto qualità prezzo. Ambiente semplice, ma cordiale e pure il vino mi è sembrato all’altezza anche se non c’è una cantina con tantissime opzioni. Promossi su tutta la linea!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e con ampi spazzi tra i tavoli bellissima cucina a vista da dove ho seguito e controllato in diretta tutte le preparazioni che sono state eseguite
Espresse al momento dai due giovani cuochi italiani che cucinano indossando igienici guanti !antipasto due assaggi di primi (abbondanti) e ottimo secondo misto frittura e grigliata sorbetto e ananas buonissima finale con fantastica torta
Nutella e cocco !!!
Prezzo ottimo !
Simpatici i camerieri di aspetto cinese
Ma chiaramente italiani
(con accento romano)
Migliorabile l’aerazione del locale
Forse mettendo una vetrata nella
Zona a vista della cucina

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante a Roma, difficile da trovare se non si conosce il posto. Menù pesce da 20 oppure 25 euro che comprende da 25 aperitivo di benvenuto, menù crudo, cotto, primo, secondo, vino, acqua e caffè. Quello da 20 senza crudo. Comunque hanno portato anche il liquore compreso. Nel complesso buono ed il pesce è sembrato fresco. Personale disponibile

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in qusto locale in occasione di una cena tra colleghi, non ho mangiato nulla perché tutto faceva SCHIFO e ho mandato tutto indietro. Questa non é ristorazione. Iniziamo con gli antipasti un onsalats di mare di barattolo adagiata su di un insalata che avrebbero scartato anche i maiali da quanto era vecchia e rinseccolita dal freddo a forza di stare in cella frigorifera, si prosegue con seppie e piselli che saranno stati riscaldati almeno tre volte da quanto sveva cambiato colore i piselli da verde brillante che dovevano essere erano color deiezione canina, per non parlare delle cozze i cui gusci nn erano stati accuratamente puliti e la loro cottura era a dir poco sorpassata, i crudi un vero pericolo batteriologico e senza sapore sintomo che nn era evidentemente fresco. Dopo aver rifiutato di mangiare tutte queste porcherie ho chiesto un piatto di vongole, speranzoso di poter finalmente mangiare qualche cosa mah! Tutti mi sarei aspettato tranne che mangiare un piatto di spaghetti alle vongole con le vongole fredde noooii da li hi capito che loro cucinano tutto la mattina per poi essere servito a pranzo e a cena e gli avanzi anche nei giorni a seguire fino a che un comnensale nn li paga. A questo punto ho pretese che mi venisse mostrato il pesce fresco, siccome hanno il frigo a vista sala ho assistito ad una scena raccapricciante il cuoco e il cameriere che rovistavano nel frigo all'affanosa ricerca di un pesce decente da mostrarmi quello che mi hanno portato era un'orata che stava li ormai da diverso tempo con gli occhi infossati il colore spento e il muco sulle branchi chiaro sintomo di decomposizione, non oso immaginare come era lo stato degli altri pesci. Dopo tutto questo hanno avuto il coraggio di servire una frittura di pesce con i calamari che avevano la consistenza di una gomma da masticare. NO QUESTO NON É FAR RISTORAZIONE questo é prendere la spazzatura e servirla. LOCALI COSI ANDREBBERO CHIUSI E BASTA del locale salvo solo il cameriere che ha tentato invano e sempre con gentilezza e ironia di giustificare i cuochi (poveretti anchebloro incolpevoli, senza materia prima buona che possono fare?) e i propretari del locale i veri incapaci nel gestire un locale per la ristorazione

frank123445, Proprietario alle Il Gusto Del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Salve sig Antonio,
Mi rammarico molto per la vostra recensione ma mi tolga una curiosità lei per caso è un cuoco ? Perché sembra che sia tanto saccente riguardo al cibo... prima cosa le ricordo che lei sta pagando 25€ e che noi usiamo prodotti già abbattuti con etichetta di provenienza e conforme alla legge e se ha qualcosa da ridire lo poteva fare subito e non fare tutta questa pagliacciata ....per poi quanto riguarda il pesce lo prendo ogni due giorni alla metro e non penso che lo sappia e perciò la prego di non dire baggianate ... poi per quanto riguarda i suoi colleghi mi pareva che avevano mangiato tutto senza lamentarsi come sta facendo lei ... ultima cosa se come dice lei che faceva tutto “schifo” poteva dircelo e ovviamente non la facevamo pagare perché gente come Lei per sentirsi realizzata deve andare ai ristoranti altolocati....

Gli utenti che hanno visto Il Gusto Del Mare hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Gusto Del Mare? Condividi la tua esperienza!