“Tra le migliori paninerie di Roma”
Recensione di Pepe

Pepe
Al n.2.917 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Descrizione: Benvenuti da Pepe - Forno e Grill Un nuovo punto di riferimento nella ristorazione del quartiere Appio Latino
Recensito 3 settimane fa

Ormai Pepe è una tappa fissa. Antipasti buoni e sfiziosi, ma il forte sono i panini. Poche varianti, tutte con ottimi ingredienti e perfetto equilibrio di sapori. Carne ottima e il pane fatto da loro è davvero buono. Ieri ho assaggiato per la prima volta il panino al nero di seppia con il baccalà, grande scoperta.

Recensito 19 maggio 2018

Meravigliosa cena piatti veramente invitanti e assolutamente squisiti...ho festeggiato da voi il compleanno e ci sono tornata con le amiche facendo anche molti complimenti per i piatti di portata...locale molto accogliente, personale molto attento... e cari ragazzi vi farò un'immensa pubblicità...siete veramente gradevoli in tutti i sensi. Impossibile non tornarci...LO CONSIGLIO CON 5000 STELLE !!!!! COMPLIMENTI E BRAVISSIMI !!!! A PRESTO UN'ALTRA CENA!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale giovanile, molto bello all'interno. Vasta scelta di piatti che spaziano dall'antipasto alla pizza e all'hamburgheria. Tempi nella norma. Tutto buonissimo e staff gentilissimo.

Recensito 19 maggio 2018

Uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato in vita mia se anche se le patte fritte potevano essere cotte meglio.

Recensito 18 maggio 2018

Questa sera sono uscita per la prima volta con mio figlio e la sua ragazza e la cornice di "Pepe" ha reso la serata veramente piacevole. L'arredamento del locale, la calda luce diffusa, la cortesia del personale sono stati il quid in più al gusto della pizza, buona ed equilibrata nei sapori.
Sicuramente da consigliare

Gli utenti che hanno visto Pepe hanno visto anche

Conosci Pepe? Condividi la tua esperienza!