“Fantastico soggiorno a Roma”
Recensione di B&B Vicolo del Lupo

B&B Vicolo del Lupo
Classificato al n.418 di 3.643 B&B in Roma
Barcellona, Spagna
“Fantastico soggiorno a Roma”
Recensito il 10 aprile 2012

Sono tornata ieri da 5 giorni a Roma, dove abbiamo soggironato nel B&B Vicolo del Lupo. l posto è meraviglioso, arredato con molto gusto. I letti comodissimi, stanze silenziose, bagni nuovi e tutto pulitissimo. La colazione in camera è ottima. Sono stata con la mia famiglia, e anche per i bambini è stato perfetto. La posizione è imbattibile: in pieno centro di Roma. C'era sempre qualcuno disponibile per quasiasi dubbio o richiesta, ed ha persino l'accesso a internet. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

MILANO
Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo b&b lo scorso week end .Posto incatevole,molto discreto e silenzioso ma soprattutto centralissimo :una traversa di via Condotti.
La stanza è arredata con gusto e molto pulita,idem per il bagno in camera.
La colazione è servita in camera ma i prodotti sono freshissimi e puoi scegliere quando e cosa mangiare.A differenza di altri l'ho trovata un'idea carina: si può fare colazione comodamente in camera appena svegli, senza doversi vestire e correre nella sala delle colazioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 8 novembre 2011

ho soggiornato in questo b&b un anno fa: la posizione é fantastica, a due passi da piazza di spagna (3 minuti max a piedi quindi dalla ferma della metro), le stanze sono davvero molto carine ed accoglienti, noi siamo arrivati a mezza notte, ovviamente non c'era + nessuno ad attenderci, ma ci é stato lasciato un codice per accedervi, e tutto ha funzionato! la colazione é ottima, viene servita in camera e si può scegliere da una vasta lista quello che si vuole e l'orario per farla, viene servita da un ragazzo indiano gentilissimo, le brioches arrivano ancora belle calde! ci ritornerò sicuramente e CONSIGLIO questo B&B

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2011

Il b&b è collocato a pochissima distanza da p.zza di Spagna e via del Corso, in un edificio storico recentemente ristrutturato. Le camere sono arredate con gusto, il letto è straordinariamente comodo e la biancheria di livello superiore rispetto a quella che comunemente
si trova in albergo. Il bagno è
dotato solo di asciugacapelli e teli
(no accappatoio, nessun sapone). Comprensibile l'assenza di accappatoio ma almeno una saponetta e un bagno schiuma
monodose potevano fornirli... a mio avviso è una forma di risparmio che stride con la cura messa in altri dettagli. Colazione in camera non abbondante ma di qualità (pertanto questo b&b non è adatto a chi ama "sfondarsi" ai buffet della colazione). Unico grande difetto: le stanze non sono minimamente insonorizzate, e, non essendoci recepiton è impossibile rivolgere qualche lamentela.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Nuova Delhi, India
Recensito il 10 dicembre 2010

abbiamo trascorso 2 notti al vicolo del lupo io e mio figlio. è davvero bello. molto centrale, proprio a due passi da piazza di spagna e via del corso. circondato da ottimi ristoranti e vie per lo shopping.
il B&B è curato da un ragazzo cingalese molto gentile e premuroso.
una nota negativa se così si può chiamare è la colazione in camera obbligatoria. devi fissare l'orario la sera prima e se ti svegli prima devi aspettare la colazione prima di poter uscire, e di certo non puoi svegliarti dopo !!! viene offerto questo servizio perchè nel BB non c'è una sala colazioni. magari si potrebbe suggerire una tariffa senza colazione o fare un accordo con un bar vicino per indirizzare gli ospiti......
se dovessi tornare a roma comunque tornerei sicuramente al vicolo del lupo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
abruzzo
Recensito il 13 settembre 2010

Ottima posizione. Camere grandi, pulite e confortevoli. Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 13 maggio 2010

per la prima volta ho soggiornato un un B&B, e devo dire che questa è stata un'esperienza davvero speciale: questo B&B recentemente ristrutturato si trova proprio z 2 passi da pza di Spagna, quindi in posizione strategica, vicino al metrò per andare alla stazione , in Vaticano, etc.
E' gestito da un ragazzo carinissimo, gentile e sempre sorridente. L'ambiente è stato ristrutturato in modo particolare, in camera trovi sempre il bollitore con te, zucchero,marmellata, nutella, fette biscottate x uno spuntino. La colazione, portata in camera all'ora desiderata, è veramente super, perfino con pane fresco e pasticceria fresca ottima.
I prezzi, visto l'ubicazione, sono onesti.
Lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Condotti Palace
Ludovisi/Via Veneto
DG Prestige Room
DG Prestige Room
N. 84 di 3.643 a Roma

Conosci B&B Vicolo del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vicolo del Lupo

Struttura: B&B Vicolo del Lupo
Indirizzo: Vicolo del Lupo 11, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Classificato al n.418 di 3.643 B&B in Roma
Il B&B Vicolo del Lupo si trova nel cuore di Roma, a 200mt da Piazza di Spagna, al primo piano di un antico granaio del 700 ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli; offre comode ed eleganti stanze con bagno privato, aria condizionata, TV e wifi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vicolo del Lupo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Vicolo Del Lupo Hotel Roma
Bed And Breakfast Vicolo Del Lupo