“Pizza buona ma con sorpresa”
Recensione di Cento 55

Cento 55
Al n.2.353 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante con i miei 3 figli e un’amica e i suoi 2 figli; abbiamo assaggiato le prime 4 pale perché i bambini come va di solito hanno mangiato poco niente. E fin qui poco male. Da subito ho comunicato che il mio piccolo duenne non avrebbe usufruito del menu’ non stop perché per necessità aveva già mangiato e per lui ho ordinato una porzione di patatine che ho pagato a parte. Al momento di pagare ho trovato un addebito di 5 euro per lui che a detta del ristoratore ci hanno addebitato perché il bimbo pur non avendo consumato era seduto su una sedia e non su un seggiolone, che non ho chiesto perché non ci sarebbe entrato per via del suo addome fuori misura in seguito ad un’operazione chirurgica. Mai sentita prima una cosa simile. Sicuro non ci torneremo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro..ovviamente pinza buona...ma i taglieri porta pinza molto sporchi..arrosticini non buoni.

Recensito 28 maggio 2018

Buonissimo il menù pinsa a 10 euro, 3 arrosticini (così e così un pò troppo grassi)pinsa a volontà (potrebbe solo essere condita meglio magari con un po' più di cura perché gli ingredienti ci sono tutti) bibite a volontà compresa birra, un pezzetto di pinsa con la nutella.
Ottimo locale
Personale gentile, disponibile e veloce.
Con qualche aggiustamento arrivate all'eccellenza.
Bravi

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quarta volta che insieme al mio gruppo di amici veniamo a cenare in questa pizzeria.
Menù Pizza e Bibite No-Stop a 10€ secondo me è pochissimo.
La pizza è tantissima, ci siamo seduti in 14, e ci sono arrivate all'incirca 10 portate di pizza insieme, senza neanche aspettare molto.
Personale simpatico e accogliente, l'unica pecca è che è sempre affollato nel fine settimana, ed è consigliata una prenotazione quasi ad inizio settimana per assicurarsi il posto a sedere.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questa pizzeria l’anno scorso su consiglio di alcuni amici e da allora sono diventato un cliente abituale.
Oltre alla qualità degli ingredienti e la bontà della pizza, quello che mi colpisce è stata la gentilezza dei camerieri e del proprietario, sempre disponibili ad accontentare ogni richiesta, anche quando il locale è pieno ed i tavoli da servire sono parecchi!
Ve lo consiglio vivamente, anche perché con dieci euro potete gustarvi una delle migliori pinse di Roma!

Gli utenti che hanno visto Cento 55 hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Cento 55? Condividi la tua esperienza!