Molto buono

Molto buono - basato su 5 recensioni

Gianmaria
“4 giorni a roma”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Premetto che io e mia moglie siamo cicloturisti e amanti della montagna x cui abituati a luoghi anche spartani dove dormire e mangiare ma sempre e comunque puliti.questa premessa x farvi capire che questa non è una recensione farlocca .prenotato x la moglie e tre amiche arrivò a Roma alle 21con il treno mandiamo email al momento della prenotazione x comunicare il tutto tutto ok. 3giorni prima ci arriva nota che ci saranno 15 euro da pagare x il fuori orario e già mi girano perché io non avevo trovato da nessuna parte il sovrapprezzo passa un giorno e siamo a 24 ore dalla partenza altra email oggi gli euro sono diventati.20 e no scrivo subito chiedendo spiegazioni e dicendo che in nessun posto del sito si specifica il sovrapprezzo x il fuori orario comunque le nostre signore partono e qui potrebbe finire la recensione. Vi ricordate la premessa iniziale?Bene x riferire le esatte parole delle nostre 4 signore(escludendo la posizione ottima x il resto mai mai mai più) p.s.i 15 o 20 euro che fossero non sono stati pagati ma va?

18 ott 2016
Gentile Cliente,
vorremmo rispondere ad alcuni punti per far riferimento alla sua poca veridicità della recensione, partendo dal fatto che sta rispondendo Lei che non ha pernottato nel nostro alloggio.
Detto questo facciamo un pò di chiarezza anche per non ingannare gli ospiti che leggono queste calunnie verso la nostra massima ospitalità, professionalità e gentilezza (parlo a nome di tutti quei ospiti che hanno recensito su altri siti facilmente visionabili).
Innanzitutto quello che lei afferma è falso, per il semplice fatto che quasi tutte le strutture hanno un late check in/out e nello specifico case vacanze e b&b poichè normalmente non hanno una reception.
Detto questo ho inviato alla cliente ben due messaggi tramite il sito per specificare l'orario di arrivo (cosa che è obbligatorio inviare perchè specificato sul sito per i suddetti motivi citati poco fa) senza alcuna risposta.
Abbiamo così inviato come ultimo tentativo un sms sul numero fornitoci, indicando di visualizzare con urgenza le nostre richieste poichè come lei ha scritto, fino a 3 giorni prima non avevamo notizie del loro arrivo.
La risposta finalmente è arrivata scusandosi che aveva il telefono bloccato (???) e che sarebbero arrivati in un orario che normalmente le case vacanze non accettano (se non con un largo anticipo visto che è specificato sul sito che il check in è dalle 15 alle 19).
Quindi già evidenzia il fatto che è una bugia quando scrive che hanno comunicato il loro arrivo alle 21 con il treno perchè se non eravamo noi ad inviare tutti quei messaggi, non avremmo mai saputo quale sarebbe stato il loro arrivo!
Avvertiamo quindi la cliente che ci sarà un late check in per tali orari come già scritto sul nostro sito.
La cliente a quel punto ricorda magicamente i messaggi inviati dicendo che la penale per il late check in era di 15€ non di 20€. rispondiamo prontamente scusandoci che c'era stato semplicemente un errore di digitazione e che confermavamo il prezzo inizialmente indicato e se c'era stato un errore sul sito visto che lei affermava di non averlo visto scritto da nessuna parte.
Ma come è possibile non comunicare l'arrivo di un cliente quando sulla prenotazione è bene specificato l'orario di inizio e fine check in?
E chi fa questo mestiere sa benissimo di cosa sto parlando a differenza del cliente che asserisce che non ha trovato questa informazione in altre strutture (ricordiamo che ci sono alcuni siti che oltre tale orario indicato, danno il diritto di non accogliere i clienti che non comunicano il loro arrivo).
Per il resto, bhe la premessa che dice il signore la facciamo noi:
Sono arrivati alle 22:30, le abbiamo accolte con il massimo del calore rispetto e professionalità, abbiamo deciso di non addebitare più i 15€ che sono di diritto per un orario del genere.
Ma vogliamo parlare che le signore hanno rotto il tubo della doccia dicendo che erano state sfortunate? Ho visto con i miei occhi e rompere il tubo del soffione della doccia non è cosi facile!In tutto questo non abbiamo addebitato nulla alle clienti (andiamo a chiederlo a quelle strutture che hanno condizioni rigide).
Oppure vogliamo parlare di una sua amica che ha perso il portafogli e sono stato chiamato in piena sera e con il massimo del rispetto e professionalità sono stato a loro disposizione chiamando e cercando i numeri dei carabinieri più vicini alla struttura?
bhe certo questo non si dice per convenienza.
Per quanto riguarda la pulizia, fatevi un giro su altri siti e vediamo se questa non è una vera e propria bugia e accanimento per chi fa questo lavoro col massimo della passione, dedizione e rispetto verso il prossimo!
Se volete possiamo contare i messaggi che abbiamo inviato alle clienti durante il loro soggiorno per far vedere la nostra premura e dedizione al lavoro che svolgiamo.
Ps: mai mai mai più ospiti come voi, che davanti fanno buon viso a cattivo gioco.