“Bellissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Annamaria
“Bellissima”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato io e una mia amica alla moustache house in concomitanza con il concerto di Beyoncé a Roma. L'accoglienza della proprietaria è stata ottimale. Disponibile da subito ci ha accolto alla metro per poi accompagnarci all'alloggio. La casa era in condizioni perfette. Tutto pulitissimo e funzionale. Al centro praticamente di Roma ci ha permesso di arrivare facilmente ovunque volessimo. La consiglio vivamente e sicuramente ci tornerò quando mi reco a Roma

Data del soggiorno: luglio 2018
14 lug 2018
Grazie mille, siete state ospiti impeccabili! A presto!
Luigi C
“Una bomboniera per godersi Roma con serenità”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Gioiello a pochi minuti dal Vaticano, forse il più economico di Roma nonostante la prestigiosa collocazione, questo appartamento situato in un palazzo degli anni liberty, già dal primo momento da una sensazione di leggerezza ed allegria. Arredato e curato nei minimi dettagli, talmente pulito che spiace quasi usarlo, offre tutto quello che serve per sentirsi come a casa propria.. meglio che a casa propria... Il cucinino fornitissimo di tutto ciò che serve per preparare pasti dispone di tutte le attrezzature più sfiziose e simpatiche; bel soggiorno ampio con divano letto e televisore, una camera matrimoniale ampia e luminosa, con un terrazzino dove poter mangiare, oppure godersi le serate romane sempre calde e romantiche (sul balconcino potete trovare piante grasse perenni, ma vengono coltivati anche salvia, rosmarino, mentuccia con i quali arricchire i vostri piatti), bagno con sanitari di prestigio... Comodissimi e vicini i servizi di metro e bus.
Eleonora, perfetta padrona di casa, ci accoglie amabilmente, offre tutta la sua disponibilità e tutte le informazioni necessarie per godersi al meglio Roma, dispone di cartine e depliants con i ristoranti nei pressi dell'appartamento e cosa assolutamente impagabile la brochure da lei elaborata per far conoscere quello che di Roma non si vede mai.... Bravissima, ritorneremo appena possibile a trovarti...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Happiness
“Bellissima casa adatta a famiglie, coppie e annche amici.”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Moustache House è la casa perfetta per chi desidera una vacanza nel centro di Roma ma lontano dal caos, senza rinunciare alla comodità della metro (a 2 minuti a piedi). L'appartamento è nuovissimo e molto curato, molta attenzione alla pulizia e agli elettrodomestici (macchina per i pop corn, radio, bollitore per the e molte altre cose) Chi ci accolto, Eleonora, è di una infinita gentilezza che ha aiutato nell'organizzare a me e alla mia ragazza un Capodanno 2018 che non dimenticheremo; regalandoci addirittura un pacchetto di benvenuto contente spumante, lenticchie, pandoro e pasta!
Una vera sorpresa, consigliatissimo a chiunque e sono sicuro che torneremo presto!

Data del soggiorno: gennaio 2018
5 gen 2018
Grazie mille! Siete stati degli ottimi ospiti, vi aspetto presto!
crippamo
Bergamo, Italia
“comodo appartamento per pochi o tanti giorni di vacanza”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in un palazzo d'epoca questo bell'appartamento ci ha subito introdotti nella vita romana . Vicino al Vaticano, comodissimo per noi turisti faidatè che amiamo visitare una città immersi nella sua atmosfera, da lì a piedi arrivi dappertutto ma anche, se ti stanchi, con l'autobus o con la metro.
Arredato in modo pratico e moderno, con gusto. Pulito e con tutti i comfort per una colazione veloce o un a cena completa.
La proprietaria veramente gentile e molto disponibile ci ha accolti con cordialità.
Lo consigliamo a tutti!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Annya A
Lazio, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima posizione al centro di Roma. Curato, pulito e dotato di ogni confort. Ad accogliervi la gentilissima e disponibile Eleonora. Lo abbiamo già consigliato ai nostri amici.

Data del soggiorno: gennaio 2017
NellaC104
“perfetto per noi”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho trascorso un paio di giorni in questa casa vacanze, sono stata molto bene, c'è veramente tutto quello che serve ed è pulitissima. Ho trovato molto comoda la sua posizione vicino alla metro. La consiglierò ai miei amici e ci tornerò molto volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
Edmx380
Emilia-Romagna, Italia
“Confortevole, servizio impeccabile, disponibilità completa”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato per brevi periodi nell' alloggio in questione, e non ho mai avuto alcun tipo di problema/esigenza particolare. La casa dispone di qualsiasi cosa possa servire, il posto è silenzioso (con finestre in doppio vetro), nonostante si trovi in una metropoli; il servizio è impeccabile.
La consiglierei per coppie, o famiglie interessate a visitare Roma, per periodi di una o due settimane.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a