“perfetto per noi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Nella C
“perfetto per noi”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho trascorso un paio di giorni in questa casa vacanze, sono stata molto bene, c'è veramente tutto quello che serve ed è pulitissima. Ho trovato molto comoda la sua posizione vicino alla metro. La consiglierò ai miei amici e ci tornerò molto volentieri.

Ho viaggiato con: Amici
edmx380
Emilia-Romagna, Italia
“Confortevole, servizio impeccabile, disponibilità completa”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ho soggiornato per brevi periodi nell' alloggio in questione, e non ho mai avuto alcun tipo di problema/esigenza particolare. La casa dispone di qualsiasi cosa possa servire, il posto è silenzioso (con finestre in doppio vetro), nonostante si trovi in una metropoli; il servizio è impeccabile.
La consiglierei per coppie, o famiglie interessate a visitare Roma, per periodi di una o due settimane.

Ho viaggiato con: Compagno/a
valentina
“Un gioiellino al centro di Roma ”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho alloggiato per tre notti con tre amiche e devo dire che il servizio è ottimo... Soprattutto non abbiamo aspettato infinite ore sotto il
Portone per la consegna delle chiavi perché la proprietaria si è fatta trovare subito sul posto. La casa è attrezzata E la cucina ha tutto quello che serve e non c'è bisogno di comprare la tovaglia come spesso capita ! Wow ci ritornerò

da
58 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.