“Raccomando”

Recensione di La casa dei bottoni

Soggiorno

secretowe
Bologna, Italia
“Raccomando”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Soggiorno di qualche giorno con la famiglia in questa meravigliosa tranquilla e accogliente cada vacanze. Ii titolari molto gentili e ci sono venuti incontro anche nelle cose per quali in strutture alberghiere non li avremo mai trovate. La casa è al ultimo piano. Molto bene strutturata ed arredata. Con due terrazzi da quale una davvero molto grandi in quale ogni mattina ci siamo goduti delle belle colazioni e qualche sera anche la cena godendo di una spettacolare vista su Roma. Se mai dovremo tornare a Roma questa sarà il primo posto che chiamo. Grazie grazie di tutto. Owen Francisc e la sorella col nipote

Data del soggiorno: maggio 2017