“Una splendida vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

DantePera
“Una splendida vacanza”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento la mia ragazza ed io per tre notti, alloggio carinissimo e proprietario molto cordiale e disponibile. Comodi anche gli spostamenti con i mezzi. L'unico problema è stato il parcheggio che era sempre molto difficile da trovare.

Data del soggiorno: febbraio 2017