“Finalmente un posto arredato con gusto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antinori Vatican Suite

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
JamesBond
“Finalmente un posto arredato con gusto”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento curato nei minimi dettagli, pulito e confortevole. Complimenti!! Sarà il mio nuovo punto di riferimento a Roma.

Data del soggiorno: maggio 2019
vincenzog
Avigliano, Italia
“Una certezza nel cuore di Roma”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

All'interno di questa struttura si nota una notevole attenzione ai dettagli. Intento dei gestori è fare in modo che gli ospiti trovino tutto ciò che può servire per trascorrere qualche giorno a Roma senza nessuna preoccupazione. Ma al di là dell'impeccabilità della struttura sono la disponibilità, la cortesia e la sensibilità della Sig.ra Paola che lasciano il segno.

Data del soggiorno: gennaio 2018
vincenzog
Avigliano, Italia
“Ottima soluzione al centro di Roma”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura accogliente e ben rifinita, oltre che pulita e collocata in una posizione strategica. Risulta comoda anche per chi deve recarsi al Bambino Gesù. Dotata di tutti i confort ha anche un comodo terrazzino. Se proprio devo indicare un difetto, eccolo: il bagno, un po' piccolo, ma pulito e funzionale. Struttura consigliatissima

Data del soggiorno: giugno 2017
23 giu 2017
Grazie Vincenzo per la sua recensione siamo contenti che si sia trovato bene nella nostra struttura !!!
Tatiana R
“Bella!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima Struttura vicino a vaticano. Casa molto accogliente e carina dotata di due camere con bagno e cucina living . Terrazzino molto carino. Tutto ristrutturato e curato nei dettagli. Proprietari molto simpatici e disponibili. Sicuramente da ricontattare in caso di ritorno a Roma .

Data del soggiorno: gennaio 2017
Antostaff
Volpiano, Italia
“Appartamento consigliato!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati 3 giorni a Roma e ci siamo trovati benissimo. Appartamento molto vicino alla basilica di San Pietro e al centro di Roma.
Comoda anche la locazione vicino a una stazione per raggiungere Roma Termini.

Per quanto riguarda l'appartamento, ci siamo trovati molto bene. Molto accogliente, pulito e con un bel arredamento.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Aldo P
“Bellissimo”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Location fantastica, posizione a pochi passi da San Pietro. Struttura nuovissima e pulitissima. Gli host sono gentilissimi e disponibilissimi. Assolutamente consigliato.
Grazie

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 35-49
Katia P
“Delizioso!”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ambiente estremamente pulito e confortevole,arredato con gusto! Posizione ottimale, a pochissimi minuti da San Pietro.
Che dire della proprietaria? Persona dolcissima, gentilissima e disponibilissima!
Grazie di cuore e a presto!

Data del soggiorno: novembre 2016
22 nov 2016
È stato un piacere avervi avuto come ospiti, con la speranza che torniate da noi!!! Grazie delle splendide parole !!!