“Ottima soluzione al centro di Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antinori Vatican Suite

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
vincenzog
Avigliano, Italia
“Ottima soluzione al centro di Roma”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura accogliente e ben rifinita, oltre che pulita e collocata in una posizione strategica. Risulta comoda anche per chi deve recarsi al Bambino Gesù. Dotata di tutti i confort ha anche un comodo terrazzino. Se proprio devo indicare un difetto, eccolo: il bagno, un po' piccolo, ma pulito e funzionale. Struttura consigliatissima

23 giu 2017
Grazie Vincenzo per la sua recensione siamo contenti che si sia trovato bene nella nostra struttura !!!
Tatiana R
“Bella!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima Struttura vicino a vaticano. Casa molto accogliente e carina dotata di due camere con bagno e cucina living . Terrazzino molto carino. Tutto ristrutturato e curato nei dettagli. Proprietari molto simpatici e disponibili. Sicuramente da ricontattare in caso di ritorno a Roma .

Antostaff
“Appartamento consigliato!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati 3 giorni a Roma e ci siamo trovati benissimo. Appartamento molto vicino alla basilica di San Pietro e al centro di Roma.
Comoda anche la locazione vicino a una stazione per raggiungere Roma Termini.

Per quanto riguarda l'appartamento, ci siamo trovati molto bene. Molto accogliente, pulito e con un bel arredamento.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Lo consiglio.

Aldo P
“Bellissimo”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Location fantastica, posizione a pochi passi da San Pietro. Struttura nuovissima e pulitissima. Gli host sono gentilissimi e disponibilissimi. Assolutamente consigliato.
Grazie

Età 35-49
Katia P
“Delizioso!”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ambiente estremamente pulito e confortevole,arredato con gusto! Posizione ottimale, a pochissimi minuti da San Pietro.
Che dire della proprietaria? Persona dolcissima, gentilissima e disponibilissima!
Grazie di cuore e a presto!

22 nov 2016
È stato un piacere avervi avuto come ospiti, con la speranza che torniate da noi!!! Grazie delle splendide parole !!!
Mariatere
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato qui il nostro primo soggiorno a Roma,e lo ha reso ancora piu' bello.L'appartamento e' confortevole, estremamente pulito e nuovissimo.Sopratutto a due passi da piazza S.Pietro.La colazione abbondante e completa di tutto.Proprietari gentilissimi e sempre disponibili.Speriamo di ritornare a Roma e di rivederci.Saluti dalla Sicilia

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cincin S
“Semplicemente fantastici”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho passato un fine settimana in questo splendido posto. Non manca niente ed è come sentirsi a casa. I proprietari sono persone bellissime,educate e con il culto dell'ospitalità. La posizione è' ottima e c'è tutto a portata di mano dai mezzi pubblici ,pizzerie e supermercati. In casa non manca nulla specialmente la pulizia. Ci tornerò volentieri. Grazie ragazzi per tutto quello che fate. Ci vediamo presto

Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49