“Bella!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antinori Vatican Suite

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Tatiana R
“Bella!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima Struttura vicino a vaticano. Casa molto accogliente e carina dotata di due camere con bagno e cucina living . Terrazzino molto carino. Tutto ristrutturato e curato nei dettagli. Proprietari molto simpatici e disponibili. Sicuramente da ricontattare in caso di ritorno a Roma .

Antostaff
“Appartamento consigliato!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati 3 giorni a Roma e ci siamo trovati benissimo. Appartamento molto vicino alla basilica di San Pietro e al centro di Roma.
Comoda anche la locazione vicino a una stazione per raggiungere Roma Termini.

Per quanto riguarda l'appartamento, ci siamo trovati molto bene. Molto accogliente, pulito e con un bel arredamento.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Lo consiglio.

Aldo P
“Bellissimo”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Location fantastica, posizione a pochi passi da San Pietro. Struttura nuovissima e pulitissima. Gli host sono gentilissimi e disponibilissimi. Assolutamente consigliato.
Grazie

Età 35-49
Katia P
“Delizioso!”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ambiente estremamente pulito e confortevole,arredato con gusto! Posizione ottimale, a pochissimi minuti da San Pietro.
Che dire della proprietaria? Persona dolcissima, gentilissima e disponibilissima!
Grazie di cuore e a presto!

22 nov 2016
È stato un piacere avervi avuto come ospiti, con la speranza che torniate da noi!!! Grazie delle splendide parole !!!
Mariatere
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato qui il nostro primo soggiorno a Roma,e lo ha reso ancora piu' bello.L'appartamento e' confortevole, estremamente pulito e nuovissimo.Sopratutto a due passi da piazza S.Pietro.La colazione abbondante e completa di tutto.Proprietari gentilissimi e sempre disponibili.Speriamo di ritornare a Roma e di rivederci.Saluti dalla Sicilia

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cincin S
“Semplicemente fantastici”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho passato un fine settimana in questo splendido posto. Non manca niente ed è come sentirsi a casa. I proprietari sono persone bellissime,educate e con il culto dell'ospitalità. La posizione è' ottima e c'è tutto a portata di mano dai mezzi pubblici ,pizzerie e supermercati. In casa non manca nulla specialmente la pulizia. Ci tornerò volentieri. Grazie ragazzi per tutto quello che fate. Ci vediamo presto

Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Francesco
Provincia di Bari, Italia
“Semplicemente...MERAVIGLIOSO!!!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non basterebbero mille complimenti per far capire agli altri quanto sia stato magnifico questo soggiorno. Inizio prima di tutto dai titolari che devo dire...DISPONIBILI, DI UNA GENTILEZZA che al giorno d'oggi è fuori dal comune, simpatia e soprattutto umiltà. Per quanto riguarda tutto il resto, come vedete la stanza in foto è cosi nella realtà, ovvero, sempre pulita , ordinata , biancheria pulita ,polvere ZERO e completamente priva di alcuna macchia. Colazione completissima e ricca. Consiglio vivamente a chi piace stare in centro perchè è praticamente quasi attaccata al vaticano...ci si arriva a piedi in 5 minuti. Ci ritornerei altre mille volte. Grazie per questo magnifico soggiorno , un abbraccio dagli AMICI DI BARI E DI RODI GARGANICO :) :* a presto :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La nostra stanza era veramente magnifica e confortevole
Aspetti meno apprezzati: assolutamente niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 ago 2016
È la nostra prima recensione.... E se il buongiorno si vede dal mattino.... Siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze!!!
Grazie mille un abbraccio e vi aspettiamo di nuovo!!!!