Recensito il 12 maggio 2018

Per la prima volta il risultato della prenotazione è stato superiore alla aspettative:il sito Internet non rende giustizia alla qualità e alla grazia degli ambienti, alla cortesia e disponibilità del personale, alla comodità della posizione. Abbiamo avuto la fortuna di avere una bella stanza con vista sul corso e comunque ben insonorizzata. Il livello di pulizia era buono ovunque, anche nelle aree comuni. La colazione era varia, con prodotti freschi sia nel salato che nel dolce. Il tutto completato da personale gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura letto scomodissimo materassi duri! Ho trovato Asciugamani con macchie non proprio puliti! Colazione con prodotti di scarsa qualità e caffè americano non espresso! Non vale il prezzo è il voto su Booking si trova di meglio su via nazionale!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questa bella e curata struttura extralberghiera, ben arredata, pulita e ottima colazione.
Unica pecca la camera, in un palazzo vecchio ristrutturato, comunicava con l'ascensore assai vetusto che ad ogni giro provocava vibrazioni sul pavimento assimilabile a forti scosse di terremoto! Lo consigli evitando la camera descritta.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura anche se come primo impatto dato l'ingresso poco curato ed ascensore fatiscente potrebbe far preoccupare arriveti al terzo e quarto piano la situazione cambia
Peccato che le stanze diano su un cortile interno

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accolti ad orario tardo con estrema cortesia benché avessi erroneamente comunicato un orario differente. La zona è stupenda, geograficamente strategica. La struttura ristrutturata e le camere fantastiche, spaziose, lussuose e dotate di ogni minimo comfort. Colazione abbondante in un ambiente breakfast bello e accomodante. I prezzi sono adeguati alla qualità del prodotto offerto. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia