“Ottimo pesce, prezzi umani”
Recensione di Pepe verde

Pepe verde
Al n.1.154 in classifica su 12.254 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Cucina: Pizza, Mediterranea
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo pesce, prezzi umani”
Recensito il 11 maggio 2012

Trattoria semplice ma con arredo di gusto, servizio rapido, efficiente e cortese. Scelta del menù ampia dagli antipasti ai dolci. Cucina perfino raffinata, molto curata anche nell'aspetto dei piatti. Ho mangiato pesce: tagliolini vongole, bottarga e asparagi molto buoni. Trancio di salmone alle erbe aromatiche con verdura all'agro e bavarese ai frutti di bosco. Tutto perfetto. Vino bianco ottimo dalla cantina ben fornita. Nulla da dire. Il prezzo? La cena non l'ho pagata io ma i prezzi del menù sono assolutamente non cari. Da rivisitare spesso.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Sana cucina al giusto prezzo!”
Recensito il 8 maggio 2012

Ristorante molto carino ed accogliente.
Molto buono il rapporto qualità prezzo, anche per le colazioni di lavoro.
Situato a pochissimi passi dall'Università "LUISS" (in effetti il ristorante è situato alle spalle) è facilissimo raggiungerlo anche dalla Nomentana. Simpatico, cortese e disponibile il personale.
Ampio menù, per tutti i gusti , sia a base di pesce che di carni. Non è raro trovarci (a pranzo o a cena) anche gente del mondo dello spettacolo e del cinema.
Suggerito anche per una cena a lume di candela !

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 404 voti utili
“Nel quartiere, spicca”
Recensito il 30 aprile 2012

Piccola pizzeria/ristorante nel quartiere Nomentano, vicino alla Luiss; nei dintorni non c'è (a mia conoscenza) una pizzeria altrettanto decente (dopo il clamoroso tracollo e chiusura de La Belle Epoque)
Il locale è piccolino e sovraffollato e non vieni accolto con estrema cordialità (ma d'altra parte per i commercianti romani sembra che la qualità del servizio sia un optional non richiesto).
Molto carino l'arredamento, con deliziosi bicchieri in vetro grezzo grandi e multicolori.
La pizza è buona,anche se romana, e cioè bassissima e croccante (e quindi non è pizza, con buona pace dei sostenitori di una romanità della pizza), di buona qualità gli ingredienti e con una certa fantasia nel menu (eccellente la pizza con la scarola e la provola affumicata).
Buon assortimento di dolci originali.
Prezzo un po' troppo alto, per quel che si mangia...

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 356 voti utili
“Mangiare bene e sentirsi leggeri, ottime sensazioni !!”
Recensito il 28 aprile 2012

Situato in una stradina stretta di Corso Trieste, è bene anticipare l'arrivo in quanto trovare posto è difficilissimo, forse è proprio x questo che non ci andavo più da 8 anni !!
L'approccio non è il massimo da cliente, non ci si sente coccolati e benvenuti, però devo dire che la qualità del cibo è molto buona.
L'interno ha colori e luci calde, su due livelli, bel forno a legna a vista.
Provati i fritti,tra cui supplì, fiori di zucca e baccalà, tutti ben fatti ( solo il filetto di baccalà risultava sottomisura ), le pizze erano ben cotte, e ben condite.
X quanto riguarda i dolci abbiamo provato il tortino al cioccolato con cuore caldo (un classico ormai lo mangi ovunque), comunque sempre sfizioso, e la tartelletta di mele e cannella ( molto buona). Con una birra media a testa siamo sui 20 euro a persona.
Da provare sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Meriterebbe piú gente a pranzo”
Recensito il 10 aprile 2012

Consigliato dal nostro amico/parente dell hotel mercure arriviamo direttamente da torino in questo locale Carino dalle pareti e ai tavoli color pastello che ricordanolo stile francese con bicchieri e tovaglie colorate che mettono allegria,ottimi i supplí classico antipasto romano a base di riso!e la bruschetta coi carciofi e quella classica.Molto buoni anche i primi che nonostante un piccolo errore(volevamo l amatriciana ma è arrivata la Gricia)erano abbondanti ben cotti e conditi,e da cuoco che sono lo consiglio vivamente!Andate a provare non ve ne pentirete!!Alessandro e Elena!!!Torino!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pepe verde hanno visto anche

Conosci Pepe verde? Condividi la tua esperienza!