“Squisito ”
Recensione di Ristorante Al Boschetto

Ristorante Al Boschetto
Al n.551 in classifica su 13.526 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: Nel cuore del rione monti, ad un passo da via nazionale l ‘Hostaria al Boschetto è un posto caldo ed accogliente a gestione familiare,fortemente legato alla tradizione culinaria romana,dove troverete piatti tipici e specialità nostrane,piatti genuini da abbinare ad un buon vino che si può scegliere nella nostra ampia cantina vini o farsi consigliare dal nostro sommelier.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale mi è piaciuto moltissimo, cibo squisito, ottime le fettuccine ai funghi porcini e i fusilli con rucola e pecorino, ampia scelta di vini, personale molto cortese. È bellissimo il giardino interno.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.210)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da consigliare a tutti coloro che vengono a Roma...tutto il cibo buoniasimo.....prezzi ottimo....servizio eccellente....Dovete mangiarci

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio quanto ristorante, in uno dei quartieri più belli di Roma! Ottimo rapporto qualità prezzo. I primi sono molto buoni, ho mangiato le fettuccine con i funghi porcini ed erano squisite! Quando fa caldo vi consiglio di prenotare nel giardino esterno.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro dopo alcuni anni sono tornato a Roma e sono ritornato Al Boschetto. Come lo ricordavo l'ho ritrovato. Un ristorante perfetto: cortesia, gentilezza ma soprattutto OTTIMA cucina. Dagli antipasti a buffet, ai primi piatti e i secondi. Veramente un ristorante da 10 e lode.

Recensito 28 maggio 2018

Sono venuto a Roma per lavoro. Ci sono stato dapprima per una cena, segnalatomi da altri colleghi. Ho mangiato qui per due giorni, pranzo e cena ma ci torno anche oggi per entrambi i pasti. Ambiente rilassante, sia in sala interna che in giardino, personale cordiale, sempre con il sorriso sulle labbra ma mai invadente, cibo ottimo. Amatriciana e cacio e pepe perfette, al dente, come fatte da nonna. Lo stesso vale per i saltimbocca,la zuppa del giorno, il prosciutto era..."'no zucchero!". L'unico difetto è mio: mangio troppo!!!

Conosci Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!