“Squisito ”
Recensione di Ristorante Al Boschetto

Ristorante Al Boschetto
Al n.709 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: Nel cuore del rione monti, ad un passo da via nazionale l ‘Hostaria al Boschetto è un posto caldo ed accogliente a gestione familiare,fortemente legato alla tradizione culinaria romana,dove troverete piatti tipici e specialità nostrane,piatti genuini da abbinare ad un buon vino che si può scegliere nella nostra ampia cantina vini o farsi consigliare dal nostro sommelier.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale mi è piaciuto moltissimo, cibo squisito, ottime le fettuccine ai funghi porcini e i fusilli con rucola e pecorino, ampia scelta di vini, personale molto cortese. È bellissimo il giardino interno.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.312)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da consigliare a tutti coloro che vengono a Roma...tutto il cibo buoniasimo.....prezzi ottimo....servizio eccellente....Dovete mangiarci

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio quanto ristorante, in uno dei quartieri più belli di Roma! Ottimo rapporto qualità prezzo. I primi sono molto buoni, ho mangiato le fettuccine con i funghi porcini ed erano squisite! Quando fa caldo vi consiglio di prenotare nel giardino esterno.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro dopo alcuni anni sono tornato a Roma e sono ritornato Al Boschetto. Come lo ricordavo l'ho ritrovato. Un ristorante perfetto: cortesia, gentilezza ma soprattutto OTTIMA cucina. Dagli antipasti a buffet, ai primi piatti e i secondi. Veramente un ristorante da 10 e lode.

Recensito 28 maggio 2018

Sono venuto a Roma per lavoro. Ci sono stato dapprima per una cena, segnalatomi da altri colleghi. Ho mangiato qui per due giorni, pranzo e cena ma ci torno anche oggi per entrambi i pasti. Ambiente rilassante, sia in sala interna che in giardino, personale cordiale, sempre con il sorriso sulle labbra ma mai invadente, cibo ottimo. Amatriciana e cacio e pepe perfette, al dente, come fatte da nonna. Lo stesso vale per i saltimbocca,la zuppa del giorno, il prosciutto era..."'no zucchero!". L'unico difetto è mio: mangio troppo!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Boschetto hanno visto anche

Conosci Ristorante Al Boschetto? Condividi la tua esperienza!