“Fantastici i fruttini ripieni di gelato” Punteggio 5 su 5
Recensione di IL GABRIELLO

IL GABRIELLO
Prenota con
IL GABRIELLO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.100 in classifica su 12.043 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Campo Marzio
Descrizione: cucina italiana
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Fantastici i fruttini ripieni di gelato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorantino a due passi da Piazza di Spagna, dopo averlo trovato proprio su Tripadvisor
Ottime le crudità di pesce come antipasto e niente male il pesce spada alla siciliana... Ma assolutamente da provare i fruttini ripieni del proprio gelato!!

1.181
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli
“Felice connubio di passione ed arte.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

La passione è quella di Claudio, il simpaticissimo titolare del locale.
Affabile, ben disposto, preparato.
Il locale è molto curato, con una frequentazione mista, data la zona centralissima.( turisti + clienti abituali ).
A tutti Claudio dedica alcuni minuti di conversazione.
Il menù è in grado si soddisfare ogni desiderio. Dalla cucina tipica romana, alle carni , al pesce,
con ottimi piatti anche di "cruditè".
la cucina è comunque leggera, non aggressiva ed ottimamente presentata, segno di una ricerca
del particolare e della qualità delle materie prime.
Una piacevolissima sorpresa in una zona cosi turistica.

L'arte è quella presente in tutta la sala, dove sono esposte molteplici opere di un artista sorprendente ( B.Zarro ), che altri non è che il fratello del proprietario, spesso presente in sala
e con il quale vi potete intrattanere a parlare di arte, cultura e perchè no ... politica.

Ci siamo tornati due volte in .... tre sere, e la seconda volta in compagnia di due romani doc,
che hanno scoperto un locale " bello e buono ".
Prezzo equo per la qualità ed il trattamento offerti.

• Visitato a Giugno 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Mangiare bene e tanto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Sito in una "cantina" vicinissima a Piazza di Spagna, è un locale non molto capiente dove si cucina un'ottima selezione di specialità romane. Il gestore è cordiale, l'ambiente è molto carino e curato, i piatti squisiti. Il prezzo è commisurato alla posizione ed alla qualità dei cibi ed è comunque nella media. Unico neo è l'inaccessibilità per i disabili e per chi ha difficoltà a fare le scale, ostacolo non aggirabile per accedere al locale (ma non sono certo che non sia presente una piattaforma per i disabili...non ricordo bene).

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Un grazie particolare ad Angela e Claudio da Jéis e Andrea (Lussemburgo)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

A due passi dalla Piazza di Spagna, ho cenato con mia moglie in un piccolo ma accogliente ristorante familiare, "Il Gabriello", locale di cui avevo sentito parlare bene. L'accoglienza riservataci dal personale ci ha messo subito a nostro agio. Al ristorante si mangia benissimo! Il profumo e il sapore del cibo hanno fatto la gioia delle nostre papille gustative e hanno trasformato la nostra serata in un momento indimenticabile a tal punto che ci siamo ritornati due giorni dopo. Un grazie particolare ad Angela e Claudio, per le serate incantevoli che abbiamo passato.

• Visitato a Maggio 2012
Mestre
“meraviglia delle meraviglie!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

In un vicolo, a due passi da piazza di Spagna, tra mille ristoranti abbiamo scoperto questa perla...saranno state le scale...il nome...le opere d'arte...non so, sicuramente io e il mio compagno siamo stati divinamente! I paccheri erano meravigliosi, come antipasto io ho voluto prendere una mozzarella di bufala...ma dove la prendono??? libidinosa!il mio compagno, veramente patito di vini, è stato più che contento di trovare una carta ben fornita e presentata da competenti. Il resto è da provare, non si può descrivere tutto qui in poche righe. Vivamente consigliato.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto IL GABRIELLO hanno visto anche

Conosci IL GABRIELLO? Condividi la tua esperienza!