“una serata romanantica a lume di candela, gustosa .”
Recensione di The Library Romantic

The Library Romantic
Al n.4.494 in classifica su 12.775 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 45 US$ - 110 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 1 luglio 2012

sono passata una sera davanti a questo ristorantino, che apparentemente ha riaperto da poco..ed ho voluto provare a cenare qui con il mio fidanzato.
sono stata colpita dall arredamento che è molto particolare ed unico a roma credo, il cibo è stato veramente una scoperta, ingredienti freschi hanno reso il cibo ben preparato gustosissimo. abbiamo preso una bottiglia di vino bianco sauvignon due antipasti, un primo piatto in due a base di pesce molto buono, il mio filetto aveva una salsa alla mou e ciliegia credo..specialita dello chef molto molto interessante, un dolce squisito panna cotta ai frutti di bosco che ho finito per mangiare tutto da sola ! spesa di 160 euro in due, servizio gradevole e attento.lo consiglio per un occasione speciale.

Recensito 30 giugno 2012

Cena con la mia ragazza...è da sempre il ristorante più adatto, dai toni caldi e l'atmosfera romantica per non parlare di come si mangia e con quanta cura il personale di sala tratta i suoi clienti. Insomma, tutto curato nel dettaglio adatto ad una serata a dir poco perfetta.

Recensito 23 giugno 2012

ristorante dall'atmosfera romantica piccolissimo arredato con un gusto impeccabile dove ogni particolare e al posto giusto, consigliatissimo per una occasione, cibi veramente gustosi e ricercati
prezzi alti ma adeguatissimi a quello che ti offrono, insomma se volete stupire qualcuno oltre a deliziare il vostro palato , questo e' il posto giusto.

Recensito 1 giugno 2012

Bellissimo posto...romantico, curato nel dettaglio, in sè anche abbastanza spartano, ma molto molto bello...una marea di candele...ed anche la cucina buona...a parte il cameriere, gentile, ma un pò inquietante nella presenza!!!

Recensito 18 aprile 2012

Come sempre eccellente...ormai è una consuetudine spesso il lunedì a cena è tappa fissa al The Library.. cena a lume di candela e..l'accoglienza di chef Alex contornano questo magnifico bistrot a due passi da Piazza Navona e dalle migliori attrazioni notturne della capitale.
Consiglio per i lettori...tortino di melanzane e...filetto di cinta senese...accompagnato da un buon Brunello di Montalcino...nell'attesa che chef Alex cambi il suo menù elogiamo come sempre questo magnifico locale...a presto Federico e Sara

Grazie, Agriturismotorr... T

Gli utenti che hanno visto The Library Romantic hanno visto anche

Conosci The Library Romantic? Condividi la tua esperienza!