“Easiest and most informative way to see Vatican City” 4 su 5 stelle

Tour in Rome
Prenota in anticipo
109 US$*
e oltre
Tour panoramico di mezza giornata: Roma in scooter con accompagnatore
Al n.54 in classifica su 168 Trasporti a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tour a Roma – Roma visite guidate, Tour di gruppo e privati di Roma e dintorni, Roma visite guidate ufficiali, visite didattiche per bambini, adulti. Ingresso privilegiato in tutti i musei ed aree archeologiche. Con i nostri tour a Roma scoprirai la storia di Roma e potrai godere delle meravigli della città eterna. Roma visite guidate, prenotazioni e informazioni turistiche su Roma. Non solo arte e storia ma anche enogastronomia!!! Tour a Roma – tour di gruppo e Tour privati di Roma e dintorni. Grazie alla nostra trentennale esperienza siamo in grado di organizzare visite guidate e tour esclusivi prima e dopo l’orario di chiusura o in quei luoghi normalmente chiusi al pubblico !!! Scopri con noi la Roma più vera e segreta!!! Tour da Roma e tutta Italia. L’Italia è uno splendido paese caratterizzato da tre millenni di patrimonio storico, artistico ed archeologico fruibile da tutti; il nostro lavoro consiste nel dare al visitatore la possibilità di rivivere, in modo unico, la storia del nostro Paese. Per scoprire le più belle città italiane e la magica capitale Roma ci avvaliamo di guide autorizzate della Provincia di Roma, le quali oltre a possedere conoscenze storiche, archeologiche e artistiche, hanno un’innata passione ed entusiasmo. Il tour a Roma, la visita guidata sarà un perfetto connubio tra ammirazione e divertimento, trascorso in maniera confortevole evitando lunghe code e i classici itinerari. Inoltre, le nostre guide turistiche vi assisteranno cercando di soddisfare le vostre esigenze, dalla divulgazione di informazioni relative alla città, ai caratteristici ristoranti, enoteche, gelaterie, caffè, centri commerciali, souvenir contribuendo a rendere il soggiorno Romano gratificante e indimenticabile. Tour a Roma – Contattaci per prenotare la tua visita guidata a Roma. Tour a Roma, Tour Guidati di Roma, visite guidate a Roma e Vaticano con guide ufficiali della Provincia di Roma. Cerca tra i nostri tour a Roma privati o di gruppo, Città del Vaticano, dei dintorni di Roma, troverai la visita guidata che soddisfa le tue esigenze. Le nostre visite guidate e tour a Roma sono adattate a tutte le esigenze sia per gruppi scolastici (Visite didattiche), per famiglie e gruppi incentive. Roma tour privati, Roma tour di Gruppo, Roma tour per scolaresche, tour del Vaticano, Roma passeggiate a cavallo, Roma tour in limousine, Tour delle Catacombe, tour dei sotterranei, degustazione vini, lezioni di cucina, tour per disabili, tour in Bicicletta, tour in motorini, tour in golf car, tour speciali dei sotterranei di Roma, tour personalizzati, aperture straordinarie di tutti i siti museali ed archeologici di Roma e Provincia, Visite guidate speciali, tour sul Tevere, tour in bus, tour in carrozza, tour didattici, tour a tema, etc… INVIACI LA TUA RICHIESTA!!!!
Informazioni utili: Attività per ragazzi

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Tour in Rome hanno visto anche

Conosci Tour in Rome? Condividi la tua esperienza!