“Beware of bait & switch tactics with this tour company”
Recensione di Tour in Rome

Saltafila: Tour guidato ufficiale del Colosseo riservato ai possessori di
Al n.66 in classifica su 232 Trasporti a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tour a Roma – Roma visite guidate, Tour di gruppo e privati di Roma e dintorni, visite guidate a Roma, guide turistiche ufficiali, visite didattiche per bambini, adulti, eventi aziendali. Ingresso privilegiato in tutti i musei ed aree archeologiche. Visite speciali Con i nostri tour a Roma scoprirai la storia di Roma e potrai godere delle meravigli della città eterna. Roma visite guidate, prenotazioni e informazioni turistiche su Roma. Non solo arte e storia ma anche enogastronomia!!! Tour a Roma – tour di gruppo e Tour privati di Roma e dintorni. Grazie alla nostra trentennale esperienza siamo in grado di organizzare visite guidate e tour esclusivi prima e dopo l’orario di chiusura o in quei luoghi normalmente chiusi al pubblico !!! Scopri con noi la Roma più vera e segreta!!! Tour da Roma e tutta Italia. L’Italia è uno splendido paese caratterizzato da tre millenni di patrimonio storico, artistico ed archeologico fruibile da tutti; il nostro lavoro consiste nel dare al visitatore la possibilità di rivivere, in modo unico, la storia del nostro Paese. Per scoprire le più belle città italiane e la magica capitale Roma ci avvaliamo di guide autorizzate della Provincia di Roma, le quali oltre a possedere conoscenze storiche, archeologiche e artistiche, hanno un’innata passione ed entusiasmo. Il tour a Roma, la visita guidata sarà un perfetto connubio tra ammirazione e divertimento, trascorso in maniera confortevole evitando lunghe code e i classici itinerari. Inoltre, le nostre guide turistiche vi assisteranno cercando di soddisfare le vostre esigenze, dalla divulgazione di informazioni relative alla città, ai caratteristici ristoranti, enoteche, gelaterie, caffè, centri commerciali, souvenir contribuendo a rendere il soggiorno Romano gratificante e indimenticabile.
Informazioni utili: Attività per ragazzi

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo

Conosci Tour in Rome? Condividi la tua esperienza!