“STUPENDO!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.048 di 3.641 B&B in Roma
RM
“STUPENDO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

E' un B&B, quindi ovviamente non un hotel, ma niente ti fa rimpiangere di aver scelto questa soluzione! E' delizioso, intimo, comodo e centralissimo, praticamente a Fontana di Trevi. Le camere sono arredate in maniera davvero confortevole e soprattutto sono pulitissime. La resposabile Chiara è una persona stupenda, siamo arrivati tardissimo e nonostante questo ci ha accolto e soddisfatto in tutto ciò che avevamo richiesto. Per non parlare della colazione che ci è stata servita sul terrazzino. E' stato un po come stare a casa ma essendo coccolati! Consigliatissimo..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Playa del Carmen, Quintana Roo, Mexico
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Avevo gia' pagato tutto con la carta alla prenotazione.Al mio arrivo, alle 24 passate, il ragazzo la prima cosa che mi ha detto e' stata" PER IL PAGAMENTO FACCIAMO ORA O DOMANI???" No comment.2 ore x risalire al mio pagamento ( stavo già per piantare un casino che la metà bastava).Le scale per accedere al "posto" sono ripidissime: nessuna agevolazione x chi ha dei bimbi piccoli con passeggini necessari, nè tantomeno per disabili.La stanza non era male, a parte che con un passeggino,una culla ed una valigia si faceva fatica a muoversi.Pero' molto pulita.Con una mini finestra dalla quale faceva persino fatica ad arrivare la luce.La colazione orrenda.Un semplice cappuccio o caffe e una brioches.Nient'altro.Per il prezzo che paghi dovrebbero riempirti di cibo.120 euro a notte x un B&B senza alcun tipo di servizio e' troppo.ALl'arrivo ho chiesto una bottiglietta d'acqua x mio figlio ed e' dovuto uscire mio marito all'una di notte a comprarla.Ma dai!!!!!!Credo che l'unica cosa positiva sia stata la posizione, a 5 metri dalla fontana di Trevi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Struttura di piccole dimensioni un pò infossata. Dispone di un'unica stanza di lusso e di altre piuttosto piccole pulitissime e nuovissime con bei soffitti in legno purtroppo ristrutturate con gusto kitch finto italiano - stucchi esagerati, fiori finti ovunque, siepe finta nel terrazzo. Purtroppo c'è un'orologio che suona ogni ora. Brutta notizia per chi ha il sonno leggero. Servizio molto cortese, colazione nella media. Lo consiglerei per la posizione, la pulizia e l'ottimo stato delle camere. Lo sconsiglierei a chi cerca una sistemazione di lusso.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Boutique Hotel Trevi
Palazzo Scanderbeg
Palazzo Scanderbeg
N. 22 di 1.013 a Roma
5.0 su 5 stelle 40 recensioni

Conosci Best Suites Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Suites Trevi

Struttura: Best Suites Trevi
Indirizzo: Vicolo Dei Modelli 57, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.048 di 3.641 B&B in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Best Suites Trevi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Suites Trevi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Suites Trevi Hotel Roma
Best Suite Trevi