“Non e' un hotel !!!” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.1.291 di 3.673 B&B in Roma
Bologna, Italia
“Non e' un hotel !!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Le camere sono pulite e ben curate ma, mi dispiace, non lo si puo' definire hotel. Nessun servizio, reception chiusa sera e mattina. Colazione "fai da te" preconfezionata e collocato al secondo piano di un palazzo senza alcuna insegna. Si e no il nome sul campanello. Inoltre l'addetto non e' riuscito nemmeno a fornirmi il numero del taxi. Pagamento anticipato e solo in contanti. Un buon affittacamere ma non di certo un hotel. E non vale il prezzo pagato a mio avviso....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Direzione42, Proprietario alle Eur Executive Inn, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gent ospite,
La ringraziamo per aver scelto Eur Executive Inn e aver recensito la sua esperienza che ci sembra nel complesso soddisfacente, (buona struttura, camere pulite e ben curate).
Ci scusiamo vivamente dei piccoli disservizi che ha riscontrato. In particolare l’insegna su strada la stiamo sostituendo con una più visibile; l’addetto al ricevimento malgrado la sua assoluta disponibilità è stato richiamato da parte mia per non averLe saputo fornire il numero del taxi, disinformazione dovuta dal fatto che a 20 metri da noi (tra Viale Europa e Viale Pasteur) c’è una stazione di taxi e ciò Le è stato comunicato dal ns. dipendente.
La reception malgrado sia aperta dalle ore 13,00 alle ore 20,00; siamo sempre a completa disposizione 24 ore su 24.
Siamo rammaricati dal fatto che abbia dovuto saldare "solo" in contanti, ma a causa di un guasto temporaneo di linea, non potevamo accettare pagamenti con carta di credito. A titolo informativo accettiamo tutte le carte di credito e bancomat tranne Diners e American Express.
Per quanto riguarda il prezzo pagato, Le assicuro che è in linea con strutture della ns. stessa categoria.
Sperando di averLa nuovamente come ospite , Le porgo i più cordiali saluti.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Negli ultimi 2 anni (ultima volta luglio 2011) sono stata più volte in questa struttura con amici e famiglia e ci siamo sempre trovati molto bene! Le stanze sono ampie e pulite, la tripla è particolarmente grande! Certo la colazione è confezionata ma almeno così c'è la libertà di utilizzo! E' in una zona molto comoda da raggiungere sia in macchina (la strada sottostante ha le parcheggi blu a pagamento ma nel weekend ci sono zone gratis) che coi mezzi (metro blu, fermata eur palasport)!
Personale molto gentile e cordiale, sempre a disposizione, anche quando ho dimenticato il caricatore del cellulare ;-)
Per noi ormai è una sicurezza, abbiamo già prenotato anche il nostro prossimo soggiorno di gennaio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per aver pubblicato questa recensione su TripAdvisor ed aver condiviso la sua ottima esperienza della ns. struttura.
Sperando di averla nuovamente come ns. ospite, Le porgo i più cordiali saluti.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Ottima accoglienza da parte del personale alla reception, ambient confortevole, camera ampia, comoda, pulita e ben arredata con tv satellitare. Connessione gratuita ad Internet veloce. Bagno completo di ogni conforto. Ottima la vicinanza alla metropolitana che e' a pochi metri e quindi raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo scrivendo questa recensione e siamo molto lieti della sua ottima esperienza relativa al suo soggiorno.
Grazie per essere stato nostro ospite e spero vivamente di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Ho trascorso un bellissimo fine settimana, la struttura è accogliente ottimamente gestita ed il personale molto professionale ed attento alle esigennze del cliente ,ottimo per pulizia e riservatezza, vicinissimo alla stazione della metro -eur palasport- a due passi dal laghetto dell'eur, poco altro da dire struttura consigliatissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Per una persona abituata a viaggiare è sempre bello trovare strutture come questa.
Camera pulita e accogliente, c'era tutto il necessario. Personale gentile e disponibile. Per me era indispensabile internet e la vicinanza delle metro. Tutti e due i miei bisogni sono stati soddisfatti. Raggiungere l'hotel dala stazione di Roma Termini con la metro è molto facile e la fermata è a pochi passi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 maggio 2011

Praticamente non è un hotel ma un appartamento grande diviso in tante camere ognuna con bagno. Non esiste nessun tipo di colazione se non alcune fette biscottate in camera e la bustina del nescaffè.
La reception sembra finta.
Stanze comunque piccole e televisione senza satellite e di pessima qualità (inguardabile)
Frigobar vuoto (nonostante sia reclamizzato come free)
Unica nota positiva il wifi libero.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Gent. Ospite,
La ns. colazione è così composta: fette biscottate, burro, marmellata, cornetti confezionati, succhi di frutta e panna per caffè, bustine di Nestcaffè e te’, bustine di zucchero, quindi un bollitore per scaldare l’acqua, il tutto trovasi su un ampio vassoio in ogni camera. La legge inerente alle piccole strutture alberghiere prevede cibi solo confezionati.
La reception esiste e come! (basta osservare le foto in TripAdvisor e in tanti altri siti web quali: Venere, Expedia, Hotel.com e tanti altri.. ) con impiegato addetto al ricevimento dei clienti.
Le dimensioni delle camere variano dai 14 ai 26 metri quadrati in relazione alla tipologia di camera, più 5-7 metri quadrati i bagni.
Tutte le tv in ogni camera sono a schermo piatto lcd 21 pollici di marca LG (di 2 anni circa) e dotati di decoder con parabola esterna satellitare con più di 600 canali nazionali ed internazionali.
Nel Frigobar ci sono sempre bevande analcoliche, panna per caffè, burro, marmellate e offriamo tutto come “Free”.
Jesolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

siamo stati in questa stuttura a settembre e ci siamo trovati benissimo, considerato che a gennaio devo tornare a Roma conto di prenotare ancora questa stuttura, comodo ai servizi, pulito, tranquillo, (doccia un pò troppo strettina) bello bello bello!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Dei Congressi
EuRooms B&B
EuRooms B&B
N. 996 di 3.673 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 30 recensioni

Conosci Eur Executive Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eur Executive Inn

Struttura: Eur Executive Inn
Indirizzo: Viale Pasteur 66, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.1.291 di 3.673 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eur Executive Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eur Executive Inn Roma
Eur Executive Hotel Roma