“Tutto bene a cominciare dalla posizione vicino al Vaticano, camere nuove e ben arredate, la proprietaria è gentilissima,”

Marco e Laura Bed & Breakfast
Classificato al n.2.936 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 15 febbraio 2012

Tutto bene a cominciare dalla posizione vicino al Vaticano ma non troppo.....camere nuove e ben arredate, tv in camera, bagno nuovo e proprietaria gentilissima, l'unico appunto è il caffè alla mattina, invece che con la Moka (imbevibile) dovrebbero farlo con una macchina elettrica tipo Saeco e quant'altro

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 gennaio 2012

situato dietro le mura vaticane è raggiungibile facilmente con il metro ed il bus.a piedi 30minuti.
possibilità di parcheggio davanti all'edificio.situato in un palazzo di abitazione è discretamente arredato e pulito.
I gestori,facilmente contattabili sono cortesi e disponibili.La colazione un pò standard è servita da ragazze est europee,un pò fredde.
Una buona opportunità per un soggiorno low cost a Roma.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2012

ottimo B&b.... posizione ottimale, per raggiungere qualsiasi punto; comodo per chi viene in macchina; personale da favola; stanze pulite, nuove e calde (per chi arriva in inverno, d'estate non lo so, perche non ci sono stato ;)) , unica pecca: i cuscini e manca un tavolino per poggiare qualcosa... comunque ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2011

Il punto è ottimale per gli spostamenti in autobus e metro.All'interno le camere sono pulite e il servizio è quasi alberghiero,la colazione è adeguata al prezzo ed è consistente.Il personale è simpatico e disponibile........................................................................................................................................

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

ambiente molto familiare, in posizione ottimale per spostarsi nel centro di roma. camere molto accoglienti e pulite, bagno decisamente superiore alla media. assolutamente da consigliare per l ottimo rapporto qualità prezzo e per chi desidera soggiornare a Roma sentendosi a casa. Fondamentale per chi arriva in auto la possibilità di usufruire di un ampio parcheggio estaerno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2011

Sono stato a Roma circa un mese fà, ho trovato il MARCO e LAURA B&B, un'ottima sistemazione per il mio soggiorno, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben collegata con i mezzi pubblici a qualsiasi zona di Roma. Se mi dovessi trovare nella situazione di dover esprimere il soggiorno in voti (decimi) darei tranquillamente un 8 Pieno. Suggerisco però la gentilissima direzione (così gentili anche le Signore che collaborano), di migliore la colazione (sono un cultore..) magari offrendo agli ospiti delle Brioches (o cornetti..) da forno, la mattina.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

abbiamo pernottato 2 notti a roma per un intervento agli occhi a mio figlio,ci siamo trovati benissimo,vicino l'ospedale s.carlo di nensy ,pensate lo raggiugevamo a piedi.e un b&b eccellente ve lo consiglio.la cosa che piu mi è piacita e stata oltre la pulizia,e la pittura delle camere,molto moderna come l'arredamento . la gentilezza dei propietari e la disponibilità a metterti a tuo agio.grazie marco e laura.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 345 di 1.271 a Roma
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci Marco e Laura Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marco e Laura Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Aurelia 232, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.936 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 46 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Marco e Laura Bed & Breakfast 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marco e Laura Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marco e Laura b&b Roma
Via Aurelia 232 Roma