Recensione di Red Passion Suite

Roma, Lazio

Nella media - basato su 1 recensione

X3892MVri
Lamezia Terme, Italia
“Carina in un angolo di paradiso ”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa è al centro di Roma in una posizione strategica. Abbiamo alloggiato per 4 notti la casa è piccola ma pulita forse carente di qualche piccola attenzione che altre strutture ricettive invece offrono. Gli asciugamani erano contati due a testa senza quella piccola e senza qualcuna di riserva. Ma la cosa che non mi è piaciuta è stata trovare cose dimenticate da altri ospiti tipo la schiuma per capelli, un pacco di pasta già iniziato con due pennette rimaste, caffè iniziato, olio di semi a metà, ecc. Insomma non mi ha fatto piacere trovare le cose iniziate e lasciate da altri.

Data del soggiorno: luglio 2018