“Buono solo se trovate un' offerta” 2 su 5 stelle
Recensione di Domus Romana B&B

Domus Romana B&B
Classificato al n.3.194 di 3.641 B&B in Roma
Bisceglie, Italia
“Buono solo se trovate un' offerta”
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il b&b ha un'ottima posizione,a due passi da S. Giovanni in Laterano e dalla stazione termini,ma volendo anche escludere il fatto che sia nel seminterrato non merita un giudizio buono.
Prima di tutto l'accoglienza:arrivato al b&b non mi risponde nessuno al citofono e ai due numeri di cellulare,uno indicato sul citofono e l'altro sulla mail di prenotazione; dopo circa mezz'ora qualcuno finalmente mi dice che stanno arrivando.
La camera è semplice, il bagno non è grande e c'è qualche parete rovinata dall'umidità,ma per quanto riguarda la pulizia non ci sono problemi.
Se trovate un'offerta per le camere va bene,altrimenti cercate altro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Abbiategrasso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati in questo B&B ad aprile 2011. Non è stato semplicissimo arrivare visto che i vigili nei dintorni non sapevano dove si trovasse la via!!!!!! Quando siamo arrivati abbiamo suonato al campanello ma non c'era nessuno, per cui contattato il titolare al numero di cellulare scritto sul citofono abbiamo aspettato un quarto d'ora prima che arrivasse una ragazza molto gentile ad aprirci e a consegnarci le chiavi. La stanza non era un granchè, il bagno piuttosto piccolo ma abbastanza pulito. Le finestre erano dei lucernai a livello della strada ed era praticamente impossibile aprirle o chiuderle se non si era alti almeno 2 metri (e non si saliva sul letto). Stanza abbastanza umida con aloni di umidità sul soffitto. In fin dei conti va bene solo come punto di appoggio per un weekend a Roma, non di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Giunti a destinazione nessuno alla ricezione, Al citofono nessuna risposta, ma vi era indicato un numero di telefono cellulare. Risposta via sms " le stanze non sono più disponibili telefonare a...."
Giornata da dimenticare - impossibilità di raggiungere in tempo utile il Vaticano per Angelus perchè perso tempo contattando l'albergatore. mai più prenotazione con Late Rooms.com

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Il proprietario si nega sempre al telefono. Il seminterrato è lontano dal Colosseo 20 minuti a piedi e non 5 come indicati sul sito. Il palazzo esternamente si presenta bene, ma dentro è in condizioni alquanto pessime. E' un seminterrato vecchio e sporco. Ci sono pezzi di intonaco che cadono a terra, muffa sulle pareti, macchie scure sui materassi, polvere di diversi centimetri, e rumori provenienti da tutta la stanza durante la notte. La televisione è rotta e il frigo in camera è coperto da cestini per mascherare lo sporco di cui è ricoperto.
La finestra si trova sul ciglio della strada, dunque, durante il sonno si è ricoperti dai gas di scarico delle autovetture e la mattina ci si sveglia con il profumo dei bocconcini di cane. La zona meno pessima è il bagno, nonostante ci fossero anche lì macchie di muffa. La seconda notte siamo dovute scappare.; sconsigliatissimo a tutti. Vi consigliamo, invece, l'hotel President che si trova poco più avanti: confortevole, pulito e con personale qualificato e disponibile.
Vedi foto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
campania
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2008

Sono molto delusa da questo B&B!! All'arrivo(avevo avvisato che sarei arrivata il sabato per le 18.00) non c'era nessuno ad attendermi, ho provato a telefonare al numero indicato sulla prenotazione e sul citofono, ma era irragiungibile. Ho aspettato molto tempo e citofonato altre 100 volte, prima di decidere di andare via e dormire altrove.
Il martedì (ovvero tre giorni dopo) mi telefona una persona che non parla bene italiano chiedendomi del mio soggiorno, ero al lavoro ed ho comunicato che non potevo parlare, ma questa persona insistentemente mi ha telefonato altre 4/5 volte. Dulcis in fundo, dopo dieci giorni mi arriva un sms di un tale mauro che vuole che gli paghi la stanza, dicendomi che qualcuno vi ha dormito. Ho fatto presente che se vuole gli invio la fattura del B&B in cui ho dovuto dormire e lui mi ha risposto che purtroppo gli hanno rubato, proprio il giorno del mio arrivo, sia la macchina che il cellulare. Ora il proprietario mi sta tartassando con messaggi poco piacevoli dicendomi che sto facendo l';offesa, io noto solo molta poca professionalità.

• piaciuto di più — non l'ho visto
  • piaciuto di meno — sono rimasta fuori, non c'era nessuno ad attendermi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008
      Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
4.5 su 5 stelle 1.699 recensioni
Camping Village Roma
N. 45 di 1.014 a Roma
3.5 su 5 stelle 1.243 recensioni

Conosci Domus Romana B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Romana B&B

Struttura: Domus Romana B&B
Indirizzo: Via Amedeo VIII 7, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.3.194 di 3.641 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Romana B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Romana B&B Roma