“Non si può desiderare di più!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Camera Tripla DeLuxe

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

LuigiT230
Catania, Italia
“Non si può desiderare di più!!!!”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato al Rome Holidays Resort per un giorno a metà luglio. Il posto è incantevole , le camere belle, ben arredate, dotate di tutto e soprattutto molto pulite; la colazione abbondante. Il servizio navetta è efficiente e puntuale. Ma la cosa che più mi ha stupito di questa struttura è come i proprietari riescano, in un solo giorno, a farti sentire come se fossi a casa! Emanuele, Andrea e Ilaria sono fantastici; sempre sorridenti, gentili, affabili e pronti a soddisfare le richieste di tutti. Lo consiglio assolutamente a tutti e ci tornerò di sicuro!!!
Ah dimenticavo: "viva le cipolle di Tropea!"
Adriana

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 lug 2016
Adriana sei davvero gentile..ti ringraziamo tantissimo e ti invitiamo a tornare quando vuoi.
Un abbraccio da tutti noi

Lo staff