“Accessibile e mangereccio”

I DUE LEONI
Al n.8.287 in classifica su 12.367 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 13 US$ - 46 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Accessibile e mangereccio”
Recensito il 27 aprile 2012

Piccolo grande ristorante, accogliente per un alto numero di ospiti, riservato per anche sole due persone. Gli amici invitati più volte hanno apprezzato questo ristorante. Buona la cucina per mangiare carne, altrettanto apprezzabile la pizza. Il servizio molto veloce, i prezzi nella media popolare. Consigliato

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cibo ottima,accoglienza perfetta a buon prezzo!”
Recensito il 20 aprile 2012

Il locale e'gradevole e il personale squisito: veloci ed efficienti! Qualita'del cibo ottima, pizze buonissime, personalmente ci vado spesso e prediligo la carne,il mio consiglio:martagliata!comunque molto buoni anche i primi,e non perdetevi i dolci fatti in casa,un 10 al tiramisu'!unica pecca...la zona non e'centrale ma in 15 minuti ci si arriva.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Velocità nel servizio..lo consiglio”
Recensito il 18 aprile 2012

Personale cortese e gentile ... Segue molto la clientela ed é disponibile . La pizza é molto buona. Ho preso una speck e provola con zucchine... I dolci sono molto deliziosi... Eravamo un gruppo di 5 persone quindi ho potuto assaggiarne più di uno ... Il tortino al cioccolato bianco é ottimo... Forse un po' fuori mano ma é in un quartiere molto residenziale quindi molto affollato di romani. Lo consiglierei.

• Visitato a Febbraio 2012
roma
“Non solo pizza”
Recensito il 10 aprile 2012

Conoscevo questo locale solo per quanto riguarda l'aspetto PIzzeria, ma l'altra sera, incuriosito dalla lavagnetta posta all'entrata ho voluto provare l'offerta del giorno che proponeva un menù degustazione di pesce a solo 30€ a persona, bevande incluse. Devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto, soprattutto in relazione al rapporto qualità/ prezzo: pesce semplice ma ben cucinato, ottimi gli gnocchetti con pesto vongole e zucchine ed i filetti di spigola in crosta di patate

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 262 voti utili
“Economico, caotico, qualità nella media.”
Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante una sola volta un sabato sera.
Nonostante la prenotazione abbiamo dovuto attendere circa mezz'ora prima di sederci ed ordinare.
Il locale è abbastanza grande e c'è tantissima confusione. Servizio moooolto lento.
Ho preso un primo di pesce, non male.
Prezzi bassi.
Non adatto per cene romantiche.
Nel complesso non è male ma non mi ha fatto neppure impazzire.

Gli utenti che hanno visto I DUE LEONI hanno visto anche

Conosci I DUE LEONI? Condividi la tua esperienza!