“Finalmente! Un B&B impeccabile in cui tornare senza remore.” 5 su 5 stelle
Recensione di BB360

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
BB360
Hai aggiunto BB360 ai Preferiti
Classificato al n.1.505 di 3.579 B&B in Roma
Acquaviva Picena, Italia
“Finalmente! Un B&B impeccabile in cui tornare senza remore.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Diciamocelo: in Italia - e non solo - trovare un posto pulito ed accogliente specialmente quando si parla di città come Roma non è un gioco da ragazzi.
Spesso polvere, sporcizia, pressappochismo, camere vecchie e male arredate la fanno da padrone. Per fortuna che di tanto in tanto capita di imbattersi in posti come questo.
Ho prenotato la sera prima del mio arrivo e Marcello - il padrone di casa - è stato subito molto cortese e disponibile a venire incontro alle mie esigenze, visto che portavo con me anche 2 bambini abbastanza piccoli.
La camera era impeccabile e pulitissima, ed il terzo letto richiesto era già pronto.
Non mi dilungherò sulla memorabile colazione di cui potrete leggere anche nelle altre recensioni. La connessione internet era gratuita e ci è stato offerto un iPad da utilizzare durante la permanenza!

Stiamo già organizzando un altro weekend romano, ma questa volta non ci sarà bisogno di cercare un posto in cui stare: BB360 sarà la nostra meta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Un BeB nel cuore di Roma molto accogliente e tutto grazie all'accoglienza del proprietario, il Signor Marcello che ti permette di entrare da subito nel suo mondo per farti sentire a casa. Siamo stati benissimo. Camera pulita e con tutti i confort, disponibilità massima per qualsiasi necessità. Consigliamo vivamente questo BeB e la calda accoglienza del signor Marcello e poi...che colazioneeeee: un bellissimo spazio colazione/relax come lo vorrei a casa mia e... la mitica e buonissima omelette con pepe vietnamita e crema di aceto balsamico (di cui il Signor Marcello ci ha anche regalato una bottiglia!!!)...ci stiamo tuttora leccando i baffi:-) grazie a Marcello e a Michela per la disponibilità e per il calore e la gentilezza che ci hanno trasmesso nel corso del nostro viaggio a Roma!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati
4.0 su 5 stelle 954 recensioni
Nataly's House
N. 538 di 3.579 a Roma
5.0 su 5 stelle 53 recensioni

Conosci BB360? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BB360

Struttura: BB360
Indirizzo: Via Silla 2/A, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.505 di 3.579 B&B in Roma
BB360 Roma