Recensito 3 settimane fa

albergo fantastico pulito, personale molto cordiale ti accompagnano loro alla stazione, gratis colazione strepitosa, tutto buono e abbondante, albergo silenzioso e tranquillo, con ampio parcheggio gratis, piscina e una palestra da 10 !! sicuro che ci torneremo, ve lo garantisco non vi troverete male

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Ottima posizione per chi deve recarsi in zona Salaria, in zona tranquilla che permette di rilassarsi dopo il lavoro.
Cortesia, disponibilità e pulizia sono le prime parole che mi vengono in mente e, al giorno d'oggi, non vanno date per scontate.
Struttura con piscina e palestra adatta per lavoro e famiglia, lo consiglio a tutti,

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 3 notti a fine agosto con la mia famiglia. Ci hanno dato una camera tripla molto bella e spaziosa. Pulizia ottima. Hotel comodo per andare in centro in treno o in auto. Personale efficiente,gentile e disponibile. Consigliato da mio marito che ci era già stato per lavoro: ci siamo trovati benissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti per lavoro.
La struttura è comodissima in quanto vicinissima all’uscita della salaria, le camere sono spaziose e la pulizia ottima.
Il personale sempre pronto e cordiale ad ogni richiesta.torneremo a soggiornare sicuramente in questa struttura

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 2 stelle ma ne vale minimo 3. Pulito e servizi completi. Personale gentilissimo. Un Po fuori dal centro ma ottimo se si dispone di un mezzo. In caso di necessità assicurano anche una navetta.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari