Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 2 stelle ma ne vale minimo 3. Pulito e servizi completi. Personale gentilissimo. Un Po fuori dal centro ma ottimo se si dispone di un mezzo. In caso di necessità assicurano anche una navetta.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura spettacolare, cortesia e disponibilità , ottimo rapporto qualità prezzo. Subito all’uscita del raccordo anulare ( salita San Giubileo) . Merita di più di un 2 stelle. Torneremo e lo consiglieremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2018

La camera, pulita e bella, era dotata di ogni confort. I proprietari, accoglienti e professionali, hanno mostrato in ogni occasione gentilezza e disponibilità, così come gli altri elementi dello staff. L'intera struttura è ben tenuta. Quando ritornero' a Roma, non esiterò a scegliere di nuovo questa location.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a due passi dal centro e dallo stadio dove noi dovevamo andare per un concerto .personale gentilissimo e camera ampia e carina. Piscina favolosa. Ci tornerò sicuramente .colazione varia e molto buona

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...Hotel favoloso bellissima piscina e camere ampie e confortevoli.arrivati verso le 18 per poi andare al concerto dei negramaro..Hotel vicino allo stadio e confortevolissimo .il peoprietario gentilissimo..addirittura il giorno dopo ci ha aperto la sala delle colazioni prima dell all apertura perche dovevamo andare via prima delle 7 ...che dire..torneremo sicuramente per la qualita' dell hotel ,per la vicinanza del Centro e per l estrema gentilezza del proprietario e dipendenti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia