Recensito 8 giugno 2017

Sono stato al Castle per lavoro per più o meno due mesi. Nonostante i miei orari, ho sempre trovato la camera in ordine pulita e accogliente. Tutto lo staff sempre gentile disponibile. Ottimo buffet colazione. Ottimo albergo complimenti, bravi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2017

Lontano dal caos della città ma allo stesso tempo a pochi minuti di auto dal centro di Roma.
Camere pulite e con tutti i comfort.
Personale assolutamente cordiale e disponibile!!
Ci rivedremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2017

Mi sono fermato una sola notte. Posizione abbastanza strategica a 2 passi dalla Via Salaria e dal GRA. Posto molto tranquillo, personale accogliente. Buona la colazione. La mia era una camera abbastanza ampia, come del resto il bagno. Pulizia ottima. Parcheggio nel cortile della struttura.
Sicuramente lo terrò presente per il futuro. Lo consiglio perchè il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2017

Abbiamo scelto l'albergo per caso perché vicino all'Ospedale Sant'Andrea, ci siamo trovati molto bene. L'albergo è una struttura recente, tenuta molto bene. Le camere spaziose e pulitissime. Il letto molto comodo. Il personale accogliente, gentile e disponibilissimo.La colazione a buffet abbondante e di qualità. Ci torneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2017

Ho prenotato in questo hotel dopo aver viste le recensioni e devo confermare a mia volta il giudizio nettamente positivo.
Cortesia e gentilezza sono caratteristiche comuni del personale e dei titolari (ho anche apprezzato la disponibilità del servizio navetta usato in una occasione). Le camere sono ampie e pulite, il bagno è funzionale, il wi-fi funziona perfettamente, la colazione è adeguata (con dolce e salato, bevande calde e succhi). Forse anche per la posizione della camera non ho risentito della vicinanza del G.R.A..
Parcheggio ampio con telecamere, una sicurezza in più.
Buonissimo rapporto qualità/prezzo, unico neo potrebbe essere la posizione in periferia.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia