Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

5 palline per un hotel potrebbero sembrare tante ed illudere o confondere chi magari leggera' questa recensione. Non è lo Sheraton o Hilton, ma un posto tranquillo , ben gestito, pulitissimo, con accesso piscina gratuita ,Wi-Fi a palla,, parcheggio custodito, sullo svincolo del GRA, ottima ed abbondante la colazione,conto esiguo per il servizio... Ci vengo da 3 anni e ci tornerò tutte le volte che dovrò dormire a
Roma

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2016

Gentile Giovanni,

la ringraziamo molto per la splendida recensione !

E' motivo di grande orgoglio leggere le sue parole, ha menzionato tutte le cose che personalmente ritengo importantissime in una struttura ricettiva:

- Staff preparato e disponibile;
- Posto silenzioso e tranquillo nonostante la vicinanza con il Grande Raccordo Anulare;
- Wi-Fi veloce e gratuito sia nelle aree comuni che in tutte le nostre camere;
- Parcheggio interno e gratuito;
- Colazione a buffet servita dalle ore 7:00 alle ore 10:30;
- Tariffe "giuste";
- Reception aperta H24;

Vorrei concludere invitando tutti gli utenti a visitare SEMPRE il nostro sito ufficiale, dove è possibile avere tutte le informazioni e dove sono presenti le MIGLIORI OFFERTE presenti sul web.

Grazie ancora per la splendida recensione,
Cordiali saluti,

Recensito il 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, accogliente e soprattutto pulito. Lo abbiamo scelto x la vicinanza con il raccordo anulare. Eravamo 4 amici in due doppie. Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità. Sicuramente lo consigliamo. Addirittura al check -out ci hanno offerto anche due bottigliette di acqua consumate nella notte. Complimenti!!!

Gentile LipAlex,

la ringraziamo molto per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso l'Hotel Castle.

Siamo estremamente lieti che abbia avuto modo di apprezzare le diverse sfaccettature dei nostri servizi.

La nostra struttura si trova a pochi metri delle principali via di comunicazioni come la via Salaria, via Flaminia e il Grande Raccordo Anulare ed è quindi un ottimo punto di partenza per raggiungere lo Stadio Olimpico, il centro commerciale "Porta di Roma" e l'Ospedale Sant'Andrea.

Ricordiamo a tutti i nostri potenziali clienti che l'Hotel Castle dispone di un ampio parcheggio interno totalmente GRATUITO e che la nostra Reception è aperta H24.

Restando sempre a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 22 maggio 2016

La suite è molto bella, silenziosa, con il letto molto comodo, la vasca idromassaggio è meravigliosa, personale cordiale e professionale, colazione in camera servita è stata perfetta nonostante la nostra alimentazione vegana e gluten free che avrebbe potuto apportare problemi. Parcheggio dell'auto ottimo, davanti alle camere.
L'unico appunto da fare è il condizionatore un po' troppo rumoroso che ho dovuto spegnere durante la notte, per questo ho dovuto aggiungere una coperta al letto per non sentire freddo.
Se non c'era il condizionatore rumoroso avrei scritto che era un posto perfetto invece dico che è "quasi" perfetto ;-)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2016

Gentilezza e disponibilità non solo per "arido" dovere (in alcuni posti non si riscontra neppure questo...) ma per convinzione=formazione: bravi! Camere silenziosissime, il riposo è assicurato, nonostante la vicinanza al Gra.

Consiglio sulle camere: direi che il silenzio è assicurato, dato che negli spazi aperti non si avverte il traffico della grande arteria vicina.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 maggio 2016

Hotel ubicato in posizione molto comoda al G.R.A. (Nord) .Stanze modernamente arredate e munite di tutto (veramente tutto) Colazione molto abbondante e varia. Gestione precisa puntuale e soprattutto gentilissima .Possibilità di parcheggiare l'auto senza problemi e in massima sicurezza (Cosa non trascurabile per la città di Roma).Qualità del sonno eccezionale.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gianfranco,

la sua recensione ci lascia veramente molto soddisfatti.

E' stato perfetto nel descrivere i nostri punti di forza come la posizione a pochi metri da via Salaria e dal Grande Raccordo Anulare, che fa della nostra struttura un ottimo punto di partenza per la nostra clientela Business. L'hotel Castle, inoltre, si trova a soli 5 minuti dall'Ospedale Sant'Andrea e dal centro commerciale "Porta di Roma".

Nonostante la vicinanza con il GRA, le nostre camere rimangono comunque molto silenziose per via anche dei doppi vetri presenti nelle finestre delle nostre camere permettendo un ottimo riposo a tutti i nostri ospiti.

Le nostre camere si differenziano in 4 tipologie, invitiamo tutti i nostri potenziali clienti a visitare il nostro sito per consultare servizi, comfort e tariffe di ognuna.

Ci tengo a ricordare che la nostra struttura dispone di un parcheggio interno completamente gratuito, della connessione wifi gratuita sia nelle aree comuni sia nelle camere e che il nostro ricevimento è aperto H24.

Invito tutti gli utenti a visitare il nostro sito ufficiale, dove è possibile trovare le MIGLIORI tariffe presenti sul web.

Un ringraziamento particolare anche da parte del nostro Staff.

Mi auguro di rivederla presto come nostro cliente,

Cordiali saluti,