“Vacanza a Roma” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Castle

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Castle
Classificato al n.163 di 1.292 hotel a Roma
Genova
“Vacanza a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

La cordialità,simpatia,disponibilità e professionalità dei proprietari,la pulizia e la bellezza della struttura, la posizione dalla quale è facile raggiungere Roma soprattutto in auto, fanno di questo Hotel il luogo ideale dove trascorrere una vacanza nella capitale. La piscina offre momenti piacevoli di relax tra una gita e l' altra, la colazione è ottima, il personale gentile e professionale. Perfetto ! Un saluto a Fabrizio e famiglia ! Fulvio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2012
Ciao Fulvio,

ti ringrazio per il tuo bellissimo commento e per i tuoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.

Siamo stati contenti di avervi avuto come nostri ospiti e non vediamo l'ora di rivedervi nuovamente nel nostro hotel, siete stati degli ospiti simpatici, cortesi e gentilissimi.

Grazie per aver recensito il nostro hotel,

Un cordiale saluto,

Fabrizio

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bad Ragaz, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

L' Hotel Castle è un albergo tranquillo, ben collegato con la città, ottimo per andare in centro senza cimentarsi con il traffico di Roma! Facile da raggiungere e con ampio parcheggio all'interno.
Già dal corridoio si sente un piacevole profumo di pulito! Le camere sono belle e pulitissime con wi-fi gratuito.
Gentilissimi i propietari Fabrizio e Stefano, sempre disponibili, anche ad accompagnare alla vicina stazione dei treni per raggiungere il centro!
Il rapporto prezzo/qualità è ottimo.
Siamo rimasti molto contenti, sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Panduzzo,

ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza all'Hotel Castle con tutti i membri di tripadvisor.
Siamo davvero lieti di leggere la tua accurata e precisa descrizione in merito alla nostra struttura.

E' nostro grande piacere sapere che il clima e l'atmosfera siano stati di tuo gradimento.

Ti ringrazio inoltre per aver sottolineato degli aspetti a cui teniamo molto: l'ottimo rapporto qualità/prezzo, le camere pulitissime ed il wi-fi gratuito in tutte le nsotre camere.

A nome di tutto l'hotel ti ringraziamo per essere stato nostro ospite e ci auguriamo di riverti presto.

Un cordiale saluto,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Ho fatto una sorpresa al mio fidanzato con l'offerta "Notte Romantica" ed è rimasto contentissimo. Suite bellissima, pulita e con vasca idromassaggio molto molto rilassante e colazione in camera molto ricca e servita in modo discreto senza invadenza. Personale molto disponibile. Veramente un soggiorno di totale relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2012
Gentile Romina,

grazie per il giudizio eccellente che ha dato al Suo soggiorno presso la nostra struttura e grazie

per aver messo in risalto la pulizia e l'ottimo servizio della prima colazione.

Contiamo di offrire sempre il massimo per i nostri ospiti.

Attendiamo con piacere un Suo ritorno.

cordiali saluti,

Rieti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

è stato un regalo per me ed una sorpresa molto gradita! L'offerta "Notte romantica" in Suite con bottiglia e torta ti lascia senza parole! Torta e bottiglia che scegli tu, prendendo accordi preventivamente con lo staff! La suite è meravigliosa, arredamento moderno, con un bellissimo contrasto tra i colori scuri e il giallo-arancio che ti colpisce molto a prima vista! Tutto perfettamente pulito, il bagno con una grande vasca idromassaggio è splendido! Sali da bagno e docciaschiuma deliziosi! Asciugamani perfettamente puliti. Disponibili Kit per spazzolino e dentifricio; ciabbatte; kit per il cucito;kit per la pulizia del viso; spugna e cuffia per i capelli: insomma tutto è curato nel minimo dettagio! Per chi cerca una notte romantica, in completo relax è l'ideale! Il personale è estremamente disponibile, la bottiglia e la torta (per chi le ha scelte ovviamente) arrivano quando vuoi tu, e lo stesso vale per la colazione! Non ci sono vincoli d'orario! La colazione sublime: 3 cornetti buonissimi; fette biscottate e marmellate varie, burro; nutella; crostate; 2 succhi di frutta; acqua minerale; e bevande secondo i gusti, vale a dire che cappuccino o spremute o succhi particolari si possono chiedere! Tutto compreso nella colazione molto molto abbondante, come ho cercato di descrivere! Voglio sottolineare la discrezione del personale, per me è una qualità molto importante! La notte all'Hotel Castle è davvero romantica! Direi indimenticabile! Ci torneremo sicuramente!

• Punteggio 5 su 5
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissima Ale,

la ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole, siamo onorati per la sua splendida recensione, un elogio continuo alla nostra struttura ed al nostro Staff.

Ha descritto nei migliore dei modi la nostra Offerta Romantica, grazie ancora per il tempo che che ci ha dedicato.

Spero di riaverla presto come nostro cliente,

Un saluto,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo usufruito dell offerta "Notte Romantica" e siamo rimasti molto molto soddisfatti! Camera silenziosa,pulita e accogliente, con bagno dotato di vasca idromassaggio semplimente fantastica, ideale per immergersi nel totale relax! Colazione servita in camera, senza vincoli di orario, super abbondante. Personale sempre cordiale e disponibile.
Sicuramente ci torneremo!!!

• Punteggio 5 su 5
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gent.le Debora,

innanzitutto la ringrazio per aver trovato il tempo per recensire la nostra struttura.

Il desiderio di ogni albergatore è quello di ricevere un commento cosi gratificante come il Suo.

Un grazie speciale a nome di tutto lo Staff e spero vivamente di riaverla presto come nostro ospite.

Un saluto,

Deventer, Overijssel, Netherlands
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

due donne di olanda!

semplicemente fantastica!Molto silenziosa personale molto bravi complimenti

la stanza bello polito tv flatscreen, bagno con bidee molto particulare

sopratutto se io torna a roma vado anche li pero mi prendo un stanza romantica con il jacuzzi

whuaaaaaa mmmmmmmm

tanti saluti a vostro personale stati molto bravi

grazie per tutto arrividecci

ciao nunzia e anita da olanda

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Ciao Nunzia...

Grazie per il tuo commento più che positivo, grazie per i complimenti al nostro Staff e soprattutto grazie per esserti presa la briga di condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Questo ci è davvero di grande aiuto...

Spero tornerete a trovarci presto,

Un saluto da tutti noi,

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista. L'offerta "notte romantica" è veramente ROMANTICA! Arredo e pulizia molto curati soprattutto la vasca idromassaggio!! La consiglio a tutte quelle coppie che vogliono evadere dalla monotonia per rifuggiarsi in una stanza da sogno come la suite dell'hotel Castle! Siamo stati trattati da signori!

Gent.le Carmelo,

Sono un po’ in difficoltà a rispondere ad una così bella recensione…
Forse la maniera più semplice e sincera è ringraziarla di cuore.

Ormai le recensioni sono fonte preziosa di informazioni per tutti i viaggiatori,
Spero di ospitarla ancora e che torni a scegliere l’Hotel Castle.
Cordiali saluti.
Fabrizio Vannarelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Poggioverde
Punteggio 4.0 su 5 605 recensioni
Chroma Pente
N. 160 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 225 recensioni

Conosci Hotel Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castle

Struttura: Hotel Castle
Indirizzo: Salita di Castel Giubileo 196 | Uscita Castel Giubileo del GRA, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 30 hotel romantici a Roma
N. 35 hotel per famiglie a Roma
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Castle 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castle Roma
Hotel Castel Roma