Hotel Castle
114 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
82 USD
113 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
  • Internet gratis
65 USD
47 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
66 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

592 USD
560 USD
  • Piscina
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo usufruito dell offerta "Notte Romantica" e siamo rimasti molto molto soddisfatti! Camera silenziosa,pulita e accogliente, con bagno dotato di vasca idromassaggio semplimente fantastica, ideale per immergersi nel totale relax! Colazione servita in camera, senza vincoli di orario, super abbondante. Personale sempre cordiale e disponibile.
Sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Gent.le Debora,

innanzitutto la ringrazio per aver trovato il tempo per recensire la nostra struttura.

Il desiderio di ogni albergatore è quello di ricevere un commento cosi gratificante come il Suo.

Un grazie speciale a nome di tutto lo Staff e spero vivamente di riaverla presto come nostro ospite.

Un saluto,

Recensito 18 aprile 2012

due donne di olanda!

semplicemente fantastica!Molto silenziosa personale molto bravi complimenti

la stanza bello polito tv flatscreen, bagno con bidee molto particulare

sopratutto se io torna a roma vado anche li pero mi prendo un stanza romantica con il jacuzzi

whuaaaaaa mmmmmmmm

tanti saluti a vostro personale stati molto bravi

grazie per tutto arrividecci

ciao nunzia e anita da olanda

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2012

Ciao Nunzia...

Grazie per il tuo commento più che positivo, grazie per i complimenti al nostro Staff e soprattutto grazie per esserti presa la briga di condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Questo ci è davvero di grande aiuto...

Spero tornerete a trovarci presto,

Un saluto da tutti noi,

Recensito 18 aprile 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista. L'offerta "notte romantica" è veramente ROMANTICA! Arredo e pulizia molto curati soprattutto la vasca idromassaggio!! La consiglio a tutte quelle coppie che vogliono evadere dalla monotonia per rifuggiarsi in una stanza da sogno come la suite dell'hotel Castle! Siamo stati trattati da signori!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent.le Carmelo,

Sono un po’ in difficoltà a rispondere ad una così bella recensione…
Forse la maniera più semplice e sincera è ringraziarla di cuore.

Ormai le recensioni sono fonte preziosa di informazioni per tutti i viaggiatori,
Spero di ospitarla ancora e che torni a scegliere l’Hotel Castle.
Cordiali saluti.

Recensito 10 aprile 2012

Sono stata all'Hotel Castle scegliendo l'offerta: Notte Romantica. Ho alloggiato nella suite, mangiato sushi e bevuto champagne. Il tutto coronato da una meravigliosa tranquillità del posto e da una cortesia dimostrata dal personale, non indifferente.
La camera era perfettamente pulita ed accogliente, il bagno meraviglioso, la vasca idromassaggio, ancora di più.
Siamo stati davvero bene.
Un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile Cristiana,

la ringrazio a nome di tutto lo Staff per la sua recensione. I Suoi complimenti rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

Recensito 18 marzo 2012

Abbiamo usufruito della suite..semplicemente fantastica!Molto silenziosa (nonostante la vicinanza col GRA), pulita e soprattutto con la supervasca idromassaggio per 2 persone.
Colazione fatta in camera dopo le 12 (scegli te l'orario) e comodissimo check out alle 14.
Personale molto cordiale e sempre disponibile per ogni evenienza.
Insomma stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Gentile Mettiu_84,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

La ringraziamo immensamente per il titolo che ha dato alla Sua recensione e per i commenti più che positivi.

Siamo estremamente contenti di vedere come i nostri ospiti apprezzino sempre di più la nostra offerta "Notte Romantica" dove i nostri ospiti possono rimanere comodamente in Suite sino alle ore 14.00

Un'altra cosa che desidero sottolineare è come, grazie ai vostri commenti, molti potenziali clienti si rendano conto di quanto il nostro hotel sia silenzioso nonostrante la vicinanza con il GRA

La Sua recensione vale doppio, visto che lei è un contributore esperto su tripavisor.it, quindi concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e restiamo in attesa che torni presto a trovarci.

Grazie,

Hotel Castle