“grandisimo”

Deventer, Overijssel, Netherlands
“grandisimo”
Recensito il 18 aprile 2012

due donne di olanda!

semplicemente fantastica!Molto silenziosa personale molto bravi complimenti

la stanza bello polito tv flatscreen, bagno con bidee molto particulare

sopratutto se io torna a roma vado anche li pero mi prendo un stanza romantica con il jacuzzi

whuaaaaaa mmmmmmmm

tanti saluti a vostro personale stati molto bravi

grazie per tutto arrividecci

ciao nunzia e anita da olanda

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Ciao Nunzia...

Grazie per il tuo commento più che positivo, grazie per i complimenti al nostro Staff e soprattutto grazie per esserti presa la briga di condividere la tua esperienza con altri viaggiatori. Questo ci è davvero di grande aiuto...

Spero tornerete a trovarci presto,

Un saluto da tutti noi,

Roma
Recensito il 18 aprile 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista. L'offerta "notte romantica" è veramente ROMANTICA! Arredo e pulizia molto curati soprattutto la vasca idromassaggio!! La consiglio a tutte quelle coppie che vogliono evadere dalla monotonia per rifuggiarsi in una stanza da sogno come la suite dell'hotel Castle! Siamo stati trattati da signori!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gent.le Carmelo,

Sono un po’ in difficoltà a rispondere ad una così bella recensione…
Forse la maniera più semplice e sincera è ringraziarla di cuore.

Ormai le recensioni sono fonte preziosa di informazioni per tutti i viaggiatori,
Spero di ospitarla ancora e che torni a scegliere l’Hotel Castle.
Cordiali saluti.
Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata all'Hotel Castle scegliendo l'offerta: Notte Romantica. Ho alloggiato nella suite, mangiato sushi e bevuto champagne. Il tutto coronato da una meravigliosa tranquillità del posto e da una cortesia dimostrata dal personale, non indifferente.
La camera era perfettamente pulita ed accogliente, il bagno meraviglioso, la vasca idromassaggio, ancora di più.
Siamo stati davvero bene.
Un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cristiana,

la ringrazio a nome di tutto lo Staff per la sua recensione. I Suoi complimenti rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo usufruito della suite..semplicemente fantastica!Molto silenziosa (nonostante la vicinanza col GRA), pulita e soprattutto con la supervasca idromassaggio per 2 persone.
Colazione fatta in camera dopo le 12 (scegli te l'orario) e comodissimo check out alle 14.
Personale molto cordiale e sempre disponibile per ogni evenienza.
Insomma stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Mettiu_84,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

La ringraziamo immensamente per il titolo che ha dato alla Sua recensione e per i commenti più che positivi.

Siamo estremamente contenti di vedere come i nostri ospiti apprezzino sempre di più la nostra offerta "Notte Romantica" dove i nostri ospiti possono rimanere comodamente in Suite sino alle ore 14.00

Un'altra cosa che desidero sottolineare è come, grazie ai vostri commenti, molti potenziali clienti si rendano conto di quanto il nostro hotel sia silenzioso nonostrante la vicinanza con il GRA

La Sua recensione vale doppio, visto che lei è un contributore esperto su tripavisor.it, quindi concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e restiamo in attesa che torni presto a trovarci.

Grazie,

Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo preso l'offerta "notte romantica" e possiamo dire che ci siamo trovati benissimo. La stanza era pulitissima e molto ben arredata, il bagno con la vasca idromassaggio per due persone non solo molto comoda ma anche pulita. Dobbiamo consigliarla a tutte quelle coppie che vogliono isolarsi e rilassarsi per una notte. Ah dimenticavamo la colazione!!!!! Non solo ci e' stata servita in camera ma era perfetta ed abbondante, insomma una vera goduria!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Romoletto23,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

Ci fa piacere che abbia apprezzato e condiviso con altri utenti la pulizia della camera, la splendida vasca idromassaggio e la colazione che ha definito perfetta ed abbondante.

Grazie,

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 25 febbraio 2012

Sono stata all'hotel Castle usufruendo dell'offerta "notte romantica" con il mio fidanzato, già dalla fase di prenotazione il personale è stato sempre cordiale e pronto a venire in contro ad ogni mia esigenza. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, gli orari di ceck-in/ceck-out sono molto flessibili proprio per andare incontro ad ogni tipo di esigenza. Ho soggiornato nella suite, un'esperienza che consiglierei a tutti =) se non altro per la vasca idromassaggio. Pur essendo vicino al raccordo non si sente il rumore del traffico. La struttura è dotata di un parcheggio interno e una volta dentro il complesso non sembra nemmeno di essere a Roma. La pulizia è ottima e il servizio in camera impeccabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gent.le Sonia,

Grazie moltissime per la splendida recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia ( che riteniamo sia fondamentale per i nostri clienti e cerchiamo di essere maniacali in questo ) e la bellezza della Suite con la vasca idromassaggio per 2 persone.
Per quanto riguarda gli orari di check in/check out cerchiamo in tutti i modi di essere flessibili, addirittura l'offerta che lei ha prenotato ("Notte Romantica") prevede il check out alle ore 14.00.

E' stata la prima, e la ringrazio per questo, a segnalare che la nostra struttura anche se al ridosso del GRA è comunque silenziosissima.

Nel ringraziarla nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento, la salutiamo sperando che torni presto a trovarci..

Saluti,

Roma
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stata all'hotel Castle per una notte romantica con il mio fidanzato, avevamo prenotato la Suite. Il personale molto disponibile, gentilissimi.
La stanza bella però nn era una Suite!!!!! Era una stanza grande con la vasca idromassaggio x 2persone in bagno bellissima...però diciamo ke come qualità prezzo ci siamo, in effetti il prezzo è troppo basso per una suite!!
Colazione in camera molto abbondante e roba freschissima.
Lo consiglio sicuramente a tutti, è stata una bellissima esperienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gent.mo Cliente,

grazie per aver scritto un commento sul nostro hotel, una recensione da un utente esperto è importante per noi ed utilissima per i nostri futuri clienti.
La ringraziamo per i complimenti al nostro staff, alla qualità della prima colazione e alla nostra splendida vasca idromassaggio.
Riguardo alla grandezza della camera, volevo comunque puntualizzare che la sua ampiezza è di circa 30 mq, che è dotata di un piccolo divano ed un tavolo con due sedie dove poter mangiare comodamente.

Mi auguro che torni a trovarci presto.
Un cordiale saluto,

Fabrizio Vannarelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Poggioverde
N. 234 di 1.259 a Roma
NH Roma Villa Carpegna
N. 309 di 1.259 a Roma
1.310 recensioni

Conosci Hotel Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castle

Struttura: Hotel Castle
Indirizzo: Salita di Castel Giubileo 196 | Uscita Castel Giubileo del GRA, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 30 hotel romantici a Roma
N. 35 hotel per famiglie a Roma
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Castle 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castle Roma
Hotel Castel Roma