235 USD
75 USD
198 USD
171 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
76 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
76 USD
104 USD
56 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
72 USD
111 USD
94 USD
Hotwire.com
Recensito 18 aprile 2012

Ottimo sotto tutti i punti di vista. L'offerta "notte romantica" è veramente ROMANTICA! Arredo e pulizia molto curati soprattutto la vasca idromassaggio!! La consiglio a tutte quelle coppie che vogliono evadere dalla monotonia per rifuggiarsi in una stanza da sogno come la suite dell'hotel Castle! Siamo stati trattati da signori!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2012

Gent.le Carmelo,

Sono un po’ in difficoltà a rispondere ad una così bella recensione…
Forse la maniera più semplice e sincera è ringraziarla di cuore.

Ormai le recensioni sono fonte preziosa di informazioni per tutti i viaggiatori,
Spero di ospitarla ancora e che torni a scegliere l’Hotel Castle.
Cordiali saluti.

Recensito 10 aprile 2012

Sono stata all'Hotel Castle scegliendo l'offerta: Notte Romantica. Ho alloggiato nella suite, mangiato sushi e bevuto champagne. Il tutto coronato da una meravigliosa tranquillità del posto e da una cortesia dimostrata dal personale, non indifferente.
La camera era perfettamente pulita ed accogliente, il bagno meraviglioso, la vasca idromassaggio, ancora di più.
Siamo stati davvero bene.
Un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile Cristiana,

la ringrazio a nome di tutto lo Staff per la sua recensione. I Suoi complimenti rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

Recensito 18 marzo 2012

Abbiamo usufruito della suite..semplicemente fantastica!Molto silenziosa (nonostante la vicinanza col GRA), pulita e soprattutto con la supervasca idromassaggio per 2 persone.
Colazione fatta in camera dopo le 12 (scegli te l'orario) e comodissimo check out alle 14.
Personale molto cordiale e sempre disponibile per ogni evenienza.
Insomma stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Gentile Mettiu_84,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

La ringraziamo immensamente per il titolo che ha dato alla Sua recensione e per i commenti più che positivi.

Siamo estremamente contenti di vedere come i nostri ospiti apprezzino sempre di più la nostra offerta "Notte Romantica" dove i nostri ospiti possono rimanere comodamente in Suite sino alle ore 14.00

Un'altra cosa che desidero sottolineare è come, grazie ai vostri commenti, molti potenziali clienti si rendano conto di quanto il nostro hotel sia silenzioso nonostrante la vicinanza con il GRA

La Sua recensione vale doppio, visto che lei è un contributore esperto su tripavisor.it, quindi concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e restiamo in attesa che torni presto a trovarci.

Grazie,

Recensito 26 febbraio 2012

Abbiamo preso l'offerta "notte romantica" e possiamo dire che ci siamo trovati benissimo. La stanza era pulitissima e molto ben arredata, il bagno con la vasca idromassaggio per due persone non solo molto comoda ma anche pulita. Dobbiamo consigliarla a tutte quelle coppie che vogliono isolarsi e rilassarsi per una notte. Ah dimenticavamo la colazione!!!!! Non solo ci e' stata servita in camera ma era perfetta ed abbondante, insomma una vera goduria!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012

Gentile Romoletto23,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

Ci fa piacere che abbia apprezzato e condiviso con altri utenti la pulizia della camera, la splendida vasca idromassaggio e la colazione che ha definito perfetta ed abbondante.

Grazie,

Recensito 25 febbraio 2012

Sono stata all'hotel Castle usufruendo dell'offerta "notte romantica" con il mio fidanzato, già dalla fase di prenotazione il personale è stato sempre cordiale e pronto a venire in contro ad ogni mia esigenza. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, gli orari di ceck-in/ceck-out sono molto flessibili proprio per andare incontro ad ogni tipo di esigenza. Ho soggiornato nella suite, un'esperienza che consiglierei a tutti =) se non altro per la vasca idromassaggio. Pur essendo vicino al raccordo non si sente il rumore del traffico. La struttura è dotata di un parcheggio interno e una volta dentro il complesso non sembra nemmeno di essere a Roma. La pulizia è ottima e il servizio in camera impeccabile

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2012

Gent.le Sonia,

Grazie moltissime per la splendida recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia ( che riteniamo sia fondamentale per i nostri clienti e cerchiamo di essere maniacali in questo ) e la bellezza della Suite con la vasca idromassaggio per 2 persone.
Per quanto riguarda gli orari di check in/check out cerchiamo in tutti i modi di essere flessibili, addirittura l'offerta che lei ha prenotato ("Notte Romantica") prevede il check out alle ore 14.00.

E' stata la prima, e la ringrazio per questo, a segnalare che la nostra struttura anche se al ridosso del GRA è comunque silenziosissima.

Nel ringraziarla nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento, la salutiamo sperando che torni presto a trovarci..

Saluti,