“Tutto perfetto”

Al n.3.165 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 31 agosto 2016

E' come mangiare in un salotto all'aperto.
Tutto è estremamente curato, apparecchiatura e arredamenti di design e colorati sia nel giardino che nella sala interna.
Il personale attento e cordiale, il menù offre dalla pizza a piatti di contaminazione peruviana, tutto di ottima qualità e presentato in maniera originale e creativa.
Nel cuore di Roma, tra il Rione Monti e i Mercati Traianei, in un angolo incantato con l'affaccio sulla chiesa dei Santi Domenico e Sisto.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lo sappiamo tutti...il costo ingiustificatamente elevato di alcuni ristoranti con "superlocation" ha una sola finalità: selezionare la clientela. E qui il risultato é raggiunto: tanta bella gente! Ad onor del vero devo dire che non ho mangiato male...anzi. Ho preso un cartoccio di pizzette fritte con varie salse (pomodoro o cacio e pepe) buono e poi della carne pollo e vitello cotti su un bracere da tavola (idea molto originale e carne morbidissima)...concordo sul prezzo caro e sulle porzioni scarse. Consigliarlo o no...dipende da cosa cercate. Non é inusuale incontrarci qualche vip

Recensito 28 agosto 2016

Siamo stati ieri sera in questo nuovo ristorante attratti dalla location... ma di buono c'era solo la pizza...Abbiamo provato un po' di piatti dal menù, pesce, carne, maritozzi ma sinceramente non mi sono piaciuti. Il prezzo poi veramente esagerato....non ne vale assolutamente la pena.

Recensito 27 agosto 2016

Sono stata in questo locale per una cena con amici. La location è davvero molo bella, un giardino al contrario con divanetti colorati. La cena però davvero un delusione oltre che inutilmente cara. Ho ordinato una ceviche (24 euro) e mi hanno portato una ciotolina con dentro dei pezzettini di pesce: quantità ridicola, presentazione inesistente. Ci siamo dovuti far fare una focaccia per saziarci: buona ma anche questa dal prezzo spropositato. Alla fine abbiamo pagato cinquanta euro a persona per aver mangiato nulla. Peccato!!!!

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fantastica location non sembra di stare a Roma, immerso nel verde di una varietà straordinaria di piante.
L'arredamento è frutto della mano di un architetto veramente bravo.
Ho testato sia l'aperitivo che le pizze.
Eccellente la lievitazione della pasta, ottimo il pomodoro utilizzato, forse però un po' troppo per i miei gusti.
Il servizio è veloce e molto professionale.
Si respira un'aria diversa dai soliti locali romani, frequentato sia da un pubblico romano che internazionale.
Da tornare per testare altri prodotti molto allettanti proposti dallo chef.

Gli utenti che hanno visto Madre hanno visto anche

Conosci Madre? Condividi la tua esperienza!