“Consigliatissimo!”
Recensione di Café Mémé

Café Mémé
Al n.125 in classifica su 14.179 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: L'offerta gastronomica inizia dalla mattina con la colazione, sia dolce che salata, per proseguire a ritmo di frullati, estratti freschi, creme di frutta e macedonie realizzate al momento. A pranzo è possibile godersi la propria pausa, all'interno del locale o con il take away, scegliendo tra i club sandwich, le zuppe, le vellutate, le insalate e i piatti del giorno.
Recensito 4 novembre 2018

Abitando nel quartiere prati sono stata a cena in questo locale varie volte e devo dire ogni volta rimango più che soddisfatta del servizio: ampia scelta sul menù per tutti i gusti, piatti curati nel dettaglio e mai banali, cibo di qualità e ben cucinato (complimenti allo chef!), personale simpatico e gentilissimo che ti fa sentire proprio a casa. Ho avuto modo anche di provare i cocktails e birre e devo dire buoni anche quelli, ringrazio il personale che mi da sempre ottime dritte per abbinare le giuste bevande alle portate. Insomma posso affermare finalmente di aver trovato un bistrot di qualità nel quartiere tra tanti posti turistici e scadenti! Lo consiglio davvero a tutti ;)

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri mi ci sono recata per un aperitivo con un'amoca, prima di pranzo. Dopo un'attesa di 15 minuti prima di poter ordinare chiediamo due calici di prosecco. Ci portano due spumanti o meglio, due calici di moscato. Diciamo alla cameriera che si è sbagliata e ci rispobde in malp modo... dicendoci che il prosecco non ce l'hanno e che possiamo scegliere solo tra spumante e birra. La mia amica chiede che lo spumante venga sostituito da una birra... senza farle scegliere di che tipo e accompagnano il tutto da dieci tarallini di numero, vecchi, vecchissimi. Quando sono andata a pagare ho lamentato il disservizio alla signorina in cassa... la quale ha risposto che si era dovuta assentare e che la cameriera era una ragazza che non aveva mai lavorato prima li... ma una sostituzione improvvisa. Mi chiede 10.50 euro, non un centesimo di sconto e sbaglia pure a darmi il resto (in meno ovviamente). Ve lo sconsiglio assolutamente. Pessimo servizio e terribile esperienza. Bocciatissimo.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta di smoothies, con un’ ottima consistenza e varie combinazioni. Non da meno sono i bagel e i pancankes.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo locale piccolo ma carino situato in via degli Scipioni.
Il cibo di altissima qualità viene presentato con molta cura nonostante parliamo per lo più di insalate, omelette, bagel e tartare.
Un semplice uovo strapazzato diventa una delizia da gustare ad ogni forchettata.
Unico piccolo neo per me è il conto, sopra la media (acqua 3,50), anche se per la zona “borghese” può risultare come “prezzo medio”.
Da provare sicuramente.

Francesco

Data della visita: ottobre 2018
GerardoSisani, Proprietario alle Café Mémé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Grazie Francesco per le tue parole, speriamo di rivederti presto. Per l acqua posso capire un pelo di stupore ma serviamo il top del prodotto che in questa sede non posso nominare. Un cordiale saluto.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a cena e sono rimasto sorpreso per la qualitá dei piatti. Torneró sicuramente anche per la competenza del personale.

Data della visita: ottobre 2018

Grazia mille ! Recensione chiara e diretta, come cerchiamo di essere noi con tutti gli avventori! Spero torni presto a trovarci

Conosci Café Mémé? Condividi la tua esperienza!