“No no e no”
Recensione di La Taberna de Pedro

La Taberna de Pedro
Al n.3.679 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si salvi chi può! Personale molto gentile e mi dispiace dover fare una recensione così negativa ma cibo pessimo quasi immangiabile ... io lo SCONSIGLIO vivamente!

Recensito 4 settimane fa

Come già scritto nel titolo della recensione, la nostra serata in questo locale rimarrà nella storia e ne conserveremo un ricordo indelebile.
Senza alcun dubbio si è trattato di una delle peggiori esperienze mai avute in campo culinario. Non sono nemmeno certa che, nel caso specifico, il terminie culinario sia appropriato, in quanto ciò che ci è stato propinato è stato qualcosa di indescrivibile.
Con l'aggiunta di un duo di flamenco che si è esibito in mezzo alla calca dei tavoli, contribuendo a rendere l'insieme assolutamente caotico e sgradevole.
Indirizzo che sconsiglio senza remore.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trascinato da una serata fra amici mi sono imbattuto alla "taverna de pedro" ove all'apparenza sembrava niente male, si presentava con karaoke, sala completamente piena, un po strettini ma pensavo che per passare una serata fra amici non fosse poi cosi male, fino a dove cominciano ad arrivare le prqime portate..e mentre stavo mangiando sono dovuto alzarmi 4-5 volte per far passare un ragazzo disabile. Spazio davvero stretto dove a malapena riusciva a passare la cameriera con le portate.
Dunque sorvolando questo premetto che eravamo in 16 ed abbiamo preso il menù della casa a 20.00€.
Siamo stati divisi in piu tavoli (rotondi) ovviamente uno accanto all altro.
La mia tavolata era composta da 6 persone, arrivano le prime portate "misere", svariati piatti di pietanze differenti, dove ad esempio con lo spezzatino! Ho dovuto rinunciare alla mia porzione per cederla ad ina ragazza.. voi chiamatela galanteria ma io stavo morendo di fame!
Cosi avanti fino ad arrivare ai fritti, con una tempistica senza esagerare di 40 min fra una portata e l altra.
Potete immaginare che dalle 21:00 che ci siamo seduti siamo arrivati alle ore 24:00 che doveva arrivare l ultimo pietanza la "paeia".
Mi accorgo che non eravamo gli unici a lamentarci per le tempistiche del servizio cosi fattasi l una di notte ormai stufi dell'attesa chiediamo spiegazioni, ci viene detto che la paeia era sui fornelli e a breve fosse stata servita.
Cosi stanchi delle ripetute attese il ed il mio tavolo decidiamo
Di andarcene.. accomodandoci verso la cassa vediamo spuntare fuori dalla cucina il proprietario chiediamo spiegazioni ed il suo inico pensiero è stato solamente di farci pagare assicurandosi l incasso senza porre alcun scuse.

Esperienza davvero pessima da dimenticare!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una paella così non buona ..non l ho mai mangiata ..di spagnolo non ha niente..locale discreto..non tornerò più.

Recensito 26 marzo 2018

"A regà prezzo qualità è imbattibile. il mangiare è abbondante,grande gentilezza di Pedro e del personale,veramente molto buono.

Gli utenti che hanno visto La Taberna de Pedro hanno visto anche

Conosci La Taberna de Pedro? Condividi la tua esperienza!