“Top risto veloce”

Sfiziarte - The Art of Food
Al n.9 in classifica su 13.628 Ristoranti a Roma
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non troverete di meglio come rapporto qualità prezzo per ristorazione veloce. Ma non solo panini sia chiaro. Varietà giornaliera sempre diversa di primi secondi e contorni di alta gamma.

Recensito 17 giugno 2018

L’accoglienza di Tiziano e Laura è in perfetta sintonia con la cura che si percepisce nella scelta dei piatti e degli ingredienti. Da Sfiziarte si può gustare cibo di ottima qualità in un ambiente familiare che ti fa venire voglia di ritornarci. Tanto i panini quanto i piatti caldi sono un’originale scoperta di sapore e di gusto!

Recensito 17 giugno 2018

Ogni volta che ritorno a Sfiziarte mi sorprendono la bontà e la qualità del cibo e la varietà e ricercatezza dell’offerta: Sfiziarte è unico nel suo genere, molto più di una panineria o di una semplice tavola calda. Sia i panini che i piatti caldi sono gustosi e genuini! Provare per credere!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliato da amici che ci vanno spesso. Siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità dei piatti. Si percepisce da subito il sapore degli ingredienti freschi utilizzati e non in barattolo come spesso succede di trovare purtroppo. La genuinità utilizzata ricorda la cucina di casa. La passione e l’amore del proprietario rende questo posto piacevole e speciale. Ci torneremo presto lo consiglio.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Oggi siamo stai in questo ristorante vicino i musei vaticani. Abbiamo mangiato tante cose buonissime e Le specialita della casa. Dolci delizziosi. Da tornare. Consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Sfiziarte - The Art of Food hanno visto anche

Conosci Sfiziarte - The Art of Food? Condividi la tua esperienza!